Lazio-Inter diretta streaming, come guardare la partita online

0
440
Mauro Icardi @ Getty Images

Lazio-Inter diretta streaming, ecco come guardare la partita online. Fischio d’inizio alle ore 20.30 allo stadio Olimpico di Roma, è tutto pronto per l’ultima partita della decima giornata di Serie A.

Il match di questa sera è uno scontro ad alta classifica, l’Inter attualmente terza in campionato si appresta a sfidare la squadra capitolina. L’Inter deve vincere per allungare, la Lazio ha l’obbligo di inseguire i tre punti per tenere a debita distanza il Milan che mercoledì sfida nell’impegno interno il Genoa per recuperare la prima giornata di campionato.

Lazio-Inter, ecco dove seguire la partita online

Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

Lazio-Inter si gioca questa sera alle ore 20.30 allo stadio Olimpico in Roma. Per i tifosi che non possono recarsi di persona allo stadio il match potrà comunque essere seguito grazie all’emittente televisivo Sky. Inoltre, verrà data la possibilità per chi possiede un dispositivo fisso o mobile e risulta abbonato a Sky di seguirla in streaming grazie all’applicazione di Sky Go con le proprie credenziali.

Lazio-Inter, sfida d’alta classifica

Ciro Immobile (getty images)

QUI LAZIO – I bianco celesti allenati da mister Inzaghi sono alla ricerca di una vittoria che possa mantenere un certo distacco dal Milan, pronto ad afferrare il quarto posto in caso di successo contro il club ligure del Genoa nel recupero di mercoledì sera. Le prestazioni offerte dalla Lazio sono state splendide nelle ultime partite, dopo un avvio di campionato non molto incoraggiante. Oltre alle belle prestazioni in campionato anche il cammino in Europa League appare in discesa dopo la bella vittoria in trasferta sul difficile campo del Marsiglia.

QUI INTER – Spalletti indica la via, tornare a vincere per scordare il tonfo di Barcellona. L’allenatore dei nerazzurri si aspetta una reazione da parte dei suoi dopo la sconfitta in terra spagnola per 2-0 contro i compagni di Messi. Una vittoria questa sera permetterebbe all’Inter di rafforzare il proprio piazzamento in zona Champions League, obiettivo più volte ribadito durante il corso della stagione.

Le probabili formazioni

Simone Inzaghi (getty images)

Pochi sono i dubbi di formazione che affliggono i due allenatori a poche ore dal calcio di inizio. Entrambe le squadre vanno verso la conferma dei propri moduli, la Lazio con il 3-5-2 e l’Inter con il 4-2-3-1.

Le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: S.Inzaghi
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Asamoah, Skriniar, De Vrij, Vrsaliko; Gagliardini, Brozovic; Perisic, Vecino, Politano; Icardi. Allenatore. Spalletti