Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 29 ottobre 2018: Pesci, attendete il vostro momento

0
402
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 29 ottobre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Toro, evitate inutili battibecchi

Ariete: Da oggi in poi imparate ad andare a dormire presto. Avrete bisogno di molte energie per affrontare settimane intense come quelle che iniziano oggi. Toro: Vi sembrerà che tutti ce l’abbiamo con voi. Così non è, state tranquilli ed evitate inutili battibecchi. Gemelli: Cambiare idea è da intelligenti. Mettete da parte il vostro orgoglio e accettate i consigli degli amici più stretti. Cancro: Sarà un lunedì interessante per voi. Mille impegni, ma soprattutto tante possibilità per le vostre ambizioni.

Scorpione, dovete credere in voi stessi

Leone: Adesso è il momento di dire la vostra. Schiena dritta e testa alta, questi dovrete essere da oggi in poi. Grande personalità, ma anche umilità. Vergine: sarà un lunedì pieno di energia. Fatene buon uso e cercate di trovare nuovi stimoli.. Bilancia: per gli innamorati sarà una giornata speciale. Si ritrovano certe intimità. Godetevi il tutto. Scorpione: Credete alla sfortuna e questo non va bene. Dovete credere soprattutto in voi stessi e dovete farlo con convinzione da oggi in poi.

Pesci, aspettate il momento giusto

Sagittario: E’ stato un weekend difficile in famiglia. Adesso recuperate le energie e pensate a recuperare il tempo perduto. Non pensate solo a cose negative. La famiglia è una cosa importante e voi lo sapete benissimo. Capricorno: siete felici e questa è una cosa fa godersi il più possibile. Potete finalmente realizzare tanti sogni, con i tempi giusti potete essere ancora più soddisfatti di voi stessi. Acquario: la salute non è perfetta in questo periodo. Voi, come al solito, avete un gran voglia di ripartire e mettere in moto le vostre energie. Avete tanti obiettivi da raggiungere. Adesso tocca a voi.  Pesci: sarà una settimana difficile e pesante dal punto di vista nervoso. Tutto inizia da questo lunedì. Cercate di stare calmi e non perdere la pazienza. La cosa da fare è solo una: aspettare il momento giusto per agire. Le soddisfazioni arriveranno.