Estrazioni lotto 30 ottobre diretta streaming: i numeri vincenti di giornata

0
437
Estrazione lotto

Estrazioni lotto 30 ottobre, numeri vincenti diretta streaming: tutte le ruote. Come ogni martedì alle ore 20.00 assisteremo alla prima estrazione settimanale dei numeri del lotto.

Anche oggi ci sarà l’estrazione dei numeri del lotto, sarà la prima che possiamo seguire in questa settimana. Voi potrete vedere i numeri estratti in tempo reale in nostra compagnia; cercheremo prima, però, di fornirvi gli studi e le statistiche adeguate, condotte da esperti, per consigliarvi le giocate da fare.

Estrazioni lotto: i numeri più estratti

Estrazione lotto

Come ogni martedì, anche oggi, avrà luogo la prima estrazione settimanale dei numeri del lotto e voi potrete seguirla in tempo reale, insieme a noi, proprio in diretta durante l’estrazione. Andiamo ad analizzare però quali possono essere gli studi e le statistiche, adeguati e utili, che potrebbero rivelarsi importanti; tutte queste nozioni, ovviamente, derivano da studi fatti da esperti di questa materia, e potrebbero rivelarsi molto utili ai fini delle giocate. Una delle statistiche più interessanti è, senza dubbio, quella legata ai numeri del lotto usciti più frequentemente a partire dal lontano 1939 fino ad arrivare ai giorni nostri. Il numero in assoluto più estratto è, senza ombra di dubbio, il 45 sulla ruota di Napoli che è stato estratto ben 392 voltenella storia. Alle sue spalle, poi, c’è l’86 sulla ruota di Venezia che è uscito per ben 383 estrazioni. Negli anni è stato dimostrato come questi valori siano molto importanti, e oltremodo veritieri, per i giocatori che si accingono a scegliere i numeri, per loro, vincenti.

Un’altra statistica molto importante è anche quella degli ambi ritardatari, molto veritieri e utili, per coloro che hanno nel gioco nel gioco una vera e propria passione ma che vogliono accingere in questi studi per le scelte. La coppia 58-80, sulla ruota di Palermo, non è estratta da ben 4083 volte. Un’altra coppia, ritardataria, è quella 2142, sulla ruota di Roma, che non esce da ben 4051 estrazioni. Se andiamo ad analizzare, anche, la coppia formata dal 62 e dall’89 sulla ruota di Bari possiamo vedere come non esca da ben 4009 estrazioni. Vedremo, dunque, se questa sera ci saranno ulteriori statistiche da aggiornare, sperando che l’aiuto fornitovi, da noi, sia stato utile.

Estrazione: tutte le ruote e i numeri vincenti

Estrazione lotto

BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA
NAZIONALE