Infortunati Juventus-Cagliari: quanti assenti da una parte e dall’altra

0
362
Massimiliano Allegri, Juventus

Sabato sera ci sarà l’anticipo di Serie A, all’Allianz Stadium scenderanno in campo la Juventus e il Cagliari per l’undicesima giornata.

Juventus-Cagliari, Allegri conta gli indisponibili

Federico Bernardeschi e Max Allegri, Juventus

Continuano i problemi in infermeria per la Juventus, in particolare per Massimiliano Allegri che deve scegliere i calciatori da mandare in campo. I bianconeri nella sfida di sabato sera, contro il Cagliari, all’Allianz Stadium dovrebbe fare a meno dell’attaccante Mario Mandzukic, dopo l’infortunio alla caviglia capitatogli prima della partita contro il Manchester United. Contro i sardi dovrebbe mancare, anche, Federico Bernardeschi che è rimasto vittima di un affaticamento, al 90% non sarà della sfida per recuperare in vista del Manchester United. Ancora differenziato, invece, per Giorgio Chiellini ma potrebbe essere al suo posto nella partita contro il Cagliari.

Probabili formazioni:
Juventus (4-3-3)
:Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa. All: Allegri.
Cagliari (4-3-1-2):Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Joao Pedro, Pavoletti. All: Maran.

Juventus-Cagliari, fuori quattro giocatori

Rolando Maran (Getty Images)

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, con la squadra sabato sera affronterà la Juventus all’Allianz Stadium, per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico dei sardi sta contando gli indisponibili per la sfida di sabato sera, che si preannuncia molto complicata in casa della squadra prima in classifica. Per il Cagliari, infatti, non ci saranno a Torino Farias, Klavan, Lykogiannis e Pajac, tutti calciatori molto importanti nello scacchiere dell’ex allenatore del Chievo. In questa stagione i rossoblù hanno raccolto, probabilmente, meno di quello che meritavano e la gara contro i bianconeri rappresenta un viatico importante nella stagione.