Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 30 ottobre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Cancro, siete l’ambizione

Ariete: Bisogna vedere le cose in maniera positiva, senza però farsi false speranze. Adesso bisogna creare nuovi stimoli e nuovi progetti per il vostro futuro. Toro: Giornata serena per voi. Dopo un lunedì difficile e nervoso è arrivato il momento di rilassarsi e pensare un pò al futuro senza. Gemelli: Siete schiavi dell’orologio. E’ arrivato il giorno giusto per penare a godervi tutti i giorni senza limiti ne paletti di orari. Cancro: Ambiziosi, voi lo siete eccome. Adesso però dovete capire su cosa puntare davvero. Rischiate di perdere il controllo delle vostre idee.

Leone, fermati e riparti

Leone: La salute non è dalla vostra in questo momento. Fermatemi un pò, rifiatate e ripartite con dinamismo e determinazione. Vergine: Stanchi e provati. Vi sentite cosi dopo questo lunedi’. Fate un respiro e pensate che tutto andrà bene, perchè così sarà. Buona fortuna. Bilancia: La famiglia al primo posto, sempre. Lo sapete e siete davvero bravi nel gestire questa cosa. Scorpione: Il lavoro può dare mille soddisfazioni, ma non bisogna mai farlo diventare una cosa pesante. Lavorare per vivere e non viceversa, ricordatelo.

Acquario, attenti a chi vi stima

Sagittario: E’ stato un lunedì tremendo. La stanchezza vi sta divorando. Non perdete la calma, siate pazienti e cercate di ripartire con saggezza.  Capricorno: La felicità per voi è una cosa difficile da apprezzare. Siete sempre troppo critici con voi stessi e questo vi limita. Liberatevi di tutto e godetevi il tutto con serenità. Acquario: Siete persone speciali. Lo sanno in tanti e forse qualcuno se ne approfitta. State attenti a ciò che fate, a ciò che dite, e soprattutto attenti a ciò date.  Pesci: Sarà una giornata difficile e per certi versi malinconica. Pensate solo a voi stessi alle volte, ma lo fate per necessità, questa volta dovete farlo anche per chi vi sta intorno. Date fiducia alle persone che vi circondano. Tutto è importante, anche le banalità.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK