Milan-Genoa diretta streaming, ecco dove seguire la partita online

0
428
higuain
higuain

Milan-Genoa diretta streaming, come poter seguire il match online. Fischio d’inizio alle ore 20.30 presso il Giuseppe Meazza di San Siro in Milano. La gara in questione è valida per il recupero della prima giornata della Serie A TIM.

Questa sera il Milan può sfruttare l’occasione di raggiungere il quarto posto a pari punti con la Lazio in caso di un successo interno. I bianco celesti sono stati sconfitti nell’ultimo turno di campionato da parte dei cugini nerazzurri di Luciano Spalletti per 3-0. Gennaro Gattuso pare essere ancora sotto esame nonostante il successo in extremis contro i blucerchiati.

Milan-Genoa, ecco dove seguire la partita online

Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

Milan-Genoa si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro (MI) alle ore 20.30. Per i tifosi che non possono recarsi fisicamente allo stadio il match potrà essere seguito al canale 251 della piattaforma Sky in esclusiva assoluta. Chi è abbonato all’emittente televisiva privata e in possesso di un dispositivo fisso o mobile e dispone dell’applicazione di Sky Go potrà seguire la gara.

Milan-Genoa, possibilità per i rossoneri di andare quarti

Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso @ Getty Images

QUI MILAN – I rossoneri allenati da mister Gennaro Gattuso questa sera hanno la possibilità di raggiungere il quarto posto in caso di successo fra le mura amiche. L’allenatore è ancora sotto esame da parte della dirigenza rossonera, non è bastato il successo di domenica sera per scacciare il fantasma di Antonio Conte. L’ex ct dell’Italia non è riuscito ad accordarsi con i dirigenti del Real Madrid per l’affidamento della panchina “blancos”, al suo posto è stato nominato ad interim Solari. I rossoneri nella sfida di questa sera confermano il 4-4-2 e l’utilizzo delle due punte Cutrone e Higuain.

QUI GENOA – I ragazzi di Juric dopo il pareggio allo Stadium e il pareggio interno con l’Udinese sono alla ricerca di punti. Piatek dopo un digiuno che dura da due partite vuole cercare di tornare al gol per dimostrare che ha intenzione di segnare e impensierire Cristiano Ronaldo e Icardi per il titolo di capocannoniere.

Le probabili formazioni

Rino Gattuso (getty images)

Pochi sono i dubbi di formazione che riguardano i due allenatori. Ecco le probabili formazioni:

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Suso, Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Higuaín, Cutrone.

GENOA (3-5-2): Radu; Günter, Zukanović, Criscito; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazović; Kouamé, Piątek.