Calciomercato Juventus, ultime notizie: ecco i tre colpi di Paratici

0
376
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

La Juventus continua a lavorare per rinforzare già a gennaio la propria rosa. Oltre ai soliti obiettivi si pensa a  De Ligt. A giugno arriva Chiesa.

Calciomercato Juventus, De Ligt ad un passo

Ecco il nome nuovo per i bianconeri. La Juventus avrebbe individuato in Matthijs de Ligt, centrale dell’Ajax come difensore centrale del futuro per i bianconeri. E’ da mesi tra i primi della lista di Paratici e anche se il giocatore più volte si è offerto al Barcellona, l’affare può realizzarsi a fine stagione. Il ragazzo, classe 1999, costa 40 milioni, ed è uno dei punti di forza dell’Ajax che vorrebbe non venderlo a meno che non arrivi una clamorosa offerta.

Juventus, preso Vargas del Velez?

Asta Fantacalcio

Il nuovo fenomeno argentino. La Juventus è sulle tracce di uno dei talenti più puri del calcio argenino: Matias Vargas. Il centrocampista offensivo classe 1997 di proprietà del Velez è soprannominato l’“Hazard argentino”, per caratteristiche uguali al fenomeno belga del Chelsea. I colleghi britannici di Talksport, sono certi che la Juventus sarebbe pienamente in corsa per lui, anche se sul fenomeno argentino si sono mossi molti altri top club europei come Real Madrid, Bayern Monaco e Liverpool. Il ds bianconero Fabio Paratici ci starebbe lavorando per anticipare tutti, ma ancora è tutto da organizzare, con Velez e agente. Probabile che l’affare possa chiudersi a gennaio.

Juventus, bloccato Chiesa per giugno

Federico Chiesa alla Juventus

La notizia sembra attendibile e veritiera. Federico Chiesa passerà alla Juventus il prossimo giugno! bianconeri, come si sa, hanno un rapporto importante con la viola dopo che nell’estate scorsa sono riusciti a prendere Federico Bernardeschi. Proprio per questo tra Juventus e Fiorentina si prepara un clamoroso affare, che riguarda proprio del figlio dell’ex calciatore Enrico Chiesa. Attenzione però perché potrebbe inserirsi anche qualche club straniero, come Barcellona e Monaco, questo visto che il calciatore è molto amato all’estero. Secondo indiscrezioni, in questi giorni ci potrebbe essere un incontro decisivo per iniziare ad avviare una trattattiva tra Juventus e Fiorentina e decidere insieme il futuro del forte attaccante viola. A giugno Chiesa passerà alla Juventus e l’attaccante della nazionale potrà finalmente fare il salto di qualità che merita.