Auguri Juventus, 121 anni di storia col sogno Champions League nel cuore

0
536

Auguri Juventus, 121 anni di storia col sogno Champions League nel cuore. Oggi è il compleanno della nostra amata Vecchia Signora che compie così ancora un anno di storia incredibile.

Nel 2018 i bianconeri si sono regalati lo storico record del settimo Scudetto di fila. In Champions però è arrivata un’altra delusione con l’eliminazione ai quarti dopo una storica vittoria 3-1 al Santiago Bernabeu. In estate poi è arrivato a Torino Cristiano Ronaldo, in grado di regalare ai bianconeri un sogno ancora una volta incredibile e prezioso. Il calciatore ha riacceso la voglia di credere nel sogno Champions dopo averne vinte 5 in carriera.

Auguri Juventus, 121 anni di storia!

Mandzukic e Barzagli

La Juventus fu fondata il 1° novembre del 1897 e sappiamo tutti che storia incredibile ha avuto da quel momento a oggi. Sono numerosi i bianconeri che si sono ritrovati a vivere momenti magici, creando un racconto che ha fatto innamorare milioni e milioni di persone in tutto il mondo. I bianconeri ora si godono Cristiano Ronaldo e sognano una Champions League che manca dal lontano 1996. La squadra costruita attorno a lui è sicuramente straordinaria e con tanti calciatori di livello.

Tra quelli che fanno innamorare a Torino è arrivato in estate dal Valencia Joao Cancelo che dopo un anno all’Inter era tornato dal prestito in Liga. Giocatore rapido e dotato di fantasia ha fatto già sognare tutti i tifosi bianconeri con le sue percussioni sulla corsia destra. Staremo a vedere se sarà determinante anche lui, intanto oggi capirà ancora di più la storia di questa magica squadra che oggi si ritrova a vivere delle avventure incredibili. In questa giornata infatti tutti i nuovi avranno la possibilità di confrontarsi con dei successi ancora importanti. La Juventus offre infatti la possibilità di sognare ai suoi calciatori che ricambieranno ancora una volta in campo.