Auguri Juventus, 121 anni di storia col sogno Champions League nel cuore. Oggi è il compleanno della nostra amata Vecchia Signora che compie così ancora un anno di storia incredibile.

Nel 2018 i bianconeri si sono regalati lo storico record del settimo Scudetto di fila. In Champions però è arrivata un’altra delusione con l’eliminazione ai quarti dopo una storica vittoria 3-1 al Santiago Bernabeu. In estate poi è arrivato a Torino Cristiano Ronaldo, in grado di regalare ai bianconeri un sogno ancora una volta incredibile e prezioso. Il calciatore ha riacceso la voglia di credere nel sogno Champions dopo averne vinte 5 in carriera.

Auguri Juventus, 121 anni di storia!

Mandzukic e Barzagli

La Juventus fu fondata il 1° novembre del 1897 e sappiamo tutti che storia incredibile ha avuto da quel momento a oggi. Sono numerosi i bianconeri che si sono ritrovati a vivere momenti magici, creando un racconto che ha fatto innamorare milioni e milioni di persone in tutto il mondo. I bianconeri ora si godono Cristiano Ronaldo e sognano una Champions League che manca dal lontano 1996. La squadra costruita attorno a lui è sicuramente straordinaria e con tanti calciatori di livello.

Tra quelli che fanno innamorare a Torino è arrivato in estate dal Valencia Joao Cancelo che dopo un anno all’Inter era tornato dal prestito in Liga. Giocatore rapido e dotato di fantasia ha fatto già sognare tutti i tifosi bianconeri con le sue percussioni sulla corsia destra. Staremo a vedere se sarà determinante anche lui, intanto oggi capirà ancora di più la storia di questa magica squadra che oggi si ritrova a vivere delle avventure incredibili. In questa giornata infatti tutti i nuovi avranno la possibilità di confrontarsi con dei successi ancora importanti. La Juventus offre infatti la possibilità di sognare ai suoi calciatori che ricambieranno ancora una volta in campo.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK