Dybala al Bayern Monaco? Calciomercato: l’argentino in uscita

0
486
Juventus-Sassuolo Dybala Panchina
Paulo Dybala @ Getty Images

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, potrebbe essere uno dei sacrificati nella prossima sessione estiva di calciomercato.

La Juventus continua a valutare la possibilità di cedere, e poi acquistare, già nella prossima sessione estiva di calciomercato. Tanti i nomi di possibili partenti in casa bianconera, uno dei maggiori indiziati sembra essere Paulo Dybala. L’attaccante argentino, infatti, sta facendo fatica e la società vorrebbe cercare di ricevere un buon conguaglio, il suo futuro potrebbe essere tra Real Madrid e Bayern Monaco.

Juventus, ceduto Paulo Dybala?

Paulo Dybala, Juventus

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, potrebbe lasciare la vecchia signora a partire dalla prossima estate. Secondo le indiscrezioni riportate da Calciomercato.com, infatti, la dirigenza bianconera non è interessata a cedere l’argentino a gennaio ma nella prossima sessione di calciomercato estiva potrebbe essere uno dei sacrificati. Su di lui molte squadre, nonostante un inizio di campionato non dei migliori da parte sua. Vedremo quale sarà la scelta presa dalle due parti in causa, cercando poi il giusto sostituto.

Sono molte le squadre che si stanno mostrando interessate a Paulo Dybala, attaccante argentino della Juventus. Oltre al, solito, Real Madrid che farebbe pazzie per avere la “Joya” ci sarebbe anche il Bayern Monaco sulle sue tracce. La squadra bavarese, infatti, nelle ultime settimane avrebbe fatto alcuni sondaggi per capire le possibilità di riuscita di una possibile trattativa tra le parti. Sullo sfondo, poi, ci sono anche le due squadre di Manchester ma decisamente più indietro rispetto alle altre.

Juventus, chi rimpiazza l’argentino

Griezmann-Gimenez-Koke
[Getty Images]
Secondo le indiscrezioni di calciomercato, circolate negli ultimi giorni, la dirigenza della Juventus si starebbe già operando per trovare un sostituto di Paulo Dybala. L’argentino, infatti, sarebbe uno dei papabili per una cessione a partire dalla prossima estate. Il calciatore ex Palermo potrebbe lasciare la Juventus dopo qualche mese di difficoltà, nonostante sia in ripresa, ma la società bianconera non vorrebbe perdere la possibilità di cederlo ricevendo un elevato conguaglio economico. Il maggior indiziato per sostituirlo sembrerebbe essere Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid. Vedremo, quindi, se il francese sceglierà di lasciare i colchoneros e la Spagna per vestirsi di bianconero.