Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 01 novembre 2018: Ariete, è rivoluzione a lavoro

0
384
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 01 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, rivoluzione a lavoro

Ariete: E’ arrivato il momento di agire e prendere in mano la situazione, soprattutto nel campo professionale. I colleghi, stranamente, saranno dalla vostra parte. Toro: la salute non è il vostro punto di forza in questo periodo, ma dovete reagire. Da domani la Luna vi sarà alleata. Gemelli: Caparbietà e grande carattere, queste le cose che vi contraddistingono e vi rendono speciali. Oggi siete un pò giù di corda però. Cancro: Festa a lavoro, ma tantissime cose da fare a casa ed in famiglia. Non avrete tempo per fermarmi a riposare. Vi tocca.

Vergine, fermatevi a recuperare le forze

Leone: Sfortunati in gioco e fortunati in amore. Questo detto oggi fa per voi. Ritroverete una vecchia fiamma, approfittatene e provate a vedere cosa accade. Vergine: Siete stanchi e provati, cercate di riposare e recuperare le forze perse, ma non è semplice farlo soprattutto in questo periodo. Fermatevi e riflettete su cosa è giusto fare. Bilancia: Pronti a ripartire dopo un periodo di stress e nervosismo. La famiglia è da sempre il vostro punto di forza, la vostra vera salvezza. Scorpione: Leggete e ascoltate musica, rilassante, piacevole. Ne ha bisogno la vostra mente e di conseguenza anche il vostro corpo.

Acquario, state tornando!

Sagittario: La stanchezza vi sta divorando. Non perdete la calma, siate pazienti e cercate di ripartire con saggezza.  Capricorno: Siete sempre perennemente stressati e pieni di pensieri. Liberatevi di tutto e godetevi il tutto con serenità. Acquario: State tornando a prendere possesso delle vostre vecchie abitudini. Non è una cosa semplice visto e considerato che siete sempre pieni di lavoro e di nuovi obiettivi da raggiungere. Fermatevi e prendete una pausa.  Pesci: Sarà una giornata difficile e per certi versi malinconica. Pensate solo a voi stessi alle volte, ma lo fate per necessità, questa volta dovete farlo anche per chi vi sta intorno. Date fiducia alle persone che vi circondano. Tutto è importante, anche le banalità.