Juventus-Cagliari diretta streaming, come guardare la partita online

0
531
Cristiano Ronaldo, Juventus

Juventus-Cagliari gara valevole per l’undicesima giornata di Serie A Tim inizia alle ore 20.30 all’Allianz Stadium in Torino. Questa sera sul capoluogo sono attese precipitazioni con temperature di poco sopra ai dieci gradi.

In questo turno di campionato si affrontano squadre con obiettivi ben distinti, da una parte i campioni d’Italia in carica e, dall’altra la squadra sarda che ha come obiettivo la salvezza. La Juventus attualmente riveste la prima posizione della classifica con ventotto punti conquistati, il Cagliari è dodicesimo e di punti ne ha ottenuti tredici.

Juventus-Cagliari diretta streaming, come guardare la partita online

Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

Juventus-Cagliari si disputa all’Allianz Stadium di Torino, il fischio d’inizio è atteso alle ore 20.30 di questa sera. La partita potrà essere seguita sulla neo applicazione DAZN per i tifosi che non possono recarsi fisicamente allo stadio. Dopo i problemi iniziali delle prime sfide di campionato la piattaforma cui vi fanno parte personaggi pubblici di spicco come l’ex juventino Mauro Camoranesi e Diletta Leotta non ha più riscontrato problematiche nonostante l’elevato traffico dati.

Juventus-Cagliari, continua l’imbattibilità bianconera

Giorgio Chiellini, Juventus

QUI JUVENTUS – La squadra allenata da mister Allegri è fra i quattro club che sino ad ora sono imbattuti nei massimi campionati di calcio europei. La striscia positiva iniziata alla prima giornata della Serie A Tim non si è ancora interrotta, sino a qui i bianconeri hanno totalizzato nove vittorie e un solo pareggio in questo campionato. Nella sfida di questa sera viene confermato il 4-3-3 che ha come interpreti in attacco Dybala, Ronaldo e Douglas Costa. Il tasso tecnico rispetto ai sardi è nettamente superiore ma il calcio ha insegnato che non esistono partite facili nei novanta minuti di gioco.

QUI CAGLIARI – I ragazzi allenati da mister Maran si apprestano ad affrontare questa sfida con un approccio prettamente difensivo, il modulo scelto è il 4-3-1-2. L’avvio di campionato dei sardi è stato sin qui abbastanza positivo, la squadra riveste la dodicesima posizione della classifica con tredici punti conquistati.

Le probabili formazioni della sfida

Massimiliano Allegri, Juventus

Sono pochi i dubbi di formazione che riguardano i due allenatori, Allegri dovrebbe impiegare Rodrigo Bentancur dal primo minuto dopo l’operazione a cui è statp sottoposto Emre Can.

Le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa.

 

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Joao Padro, Pavoletti.