Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 03 novembre 2018: Bilancia, prendete un cane!

0
398
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 03 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Gemelli, energia dalla vostra parte

Ariete: Adesso è il momento di prendervi un pò di tempo per ritrovare voi stessi. Tanto lavoro paga, ma stanca. Riposatevi. Toro: Bisogna fare sport per stare bene. Certo che siete un segno pigro, ma comunque con grande voglia di fare. Adesso tocca a voi. Gemelli: Dirompenti e pieni di energia, volete, da oggi dimostrare a tutti che potete crescere su tutti i punti di vista, soprattutto professionale. Cancro: Fate qualche errore di troppo. Non riuscite ad essere responsabili al 100% e questa è una delle cose che dovete cambiare. Ma restate sempre un segno di grande forza ed eleganza. Adesso dimostrate di essere all’altezza delle aspettative che tutti hanno per voi.

Bilancia, prendete un cane!

Leone: da oggi a lavoro le regole potete farle voi. Vi rispettano tutti e questo per merito vostro. Pertanto iniziate a pretendere cambiamenti. Vergine:Vorreste dormire quasi tutto il giorno. Il cambio stagione vi ha spiazzato. Dovete darvi degli obiettivi per essere più sereni con voi stessi. Voi valete e pure tanto. Bilancia: Siete un segno equilibrato, ma ultimamente siete un pò giù. Prendete un cane per farsì che qualcosa cambi nella vostra vita, è un’idea. Scorpione: tornate a fare sport, è la cosa più importante che possiate fare da oggi in poi. Il corpo, ma soprattutto la mente ne hanno bisogno.

Sagittario, forza e volontà per ripartire

Sagittario: La salute non vi sta aiutando, ma voi dovete riuscire a saltare questo periodo con grande forza e volontà. Capricorno: Pronti a partire per un viaggio? Fatelo che potrebbe aiutarvi a trovare altre parti di voi. Siete speciali, dovete solo capirlo.  Acquario: Arriva il weekend e forse dovreste riposare dopo una settimana di lavoro. Ma voi fermi non sapete stare e per questo siate pronti a cogliere altri impegni e soddisfazioni. Pesci: La calma e la pazienza non sono di certo tra le vostre maggiori attitudini. Pertanto fate di necessità virtù. Iniziate a lottare per ottenere ciò che volete e fatelo da subito.