Roma-Fiorentina diretta streaming, come guardare la partita online

0
470
diritti tv
Diritti tv

Roma-Fiorentina diretta streaming, come guardare la partita online. Il fischio d’inizio è programmato alle ore 18:00 di oggi allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

La Roma, nell’ultima giornata di campionato ha visto svanire all’ultimo minuto la possibilità di battere il Napoli al San Paolo, ma soprattutto la possibilità di tornare alla vittoria in campionato. La trasferta di Firenze diventa importantissima per ritrovare continuità di gioco e risultati. Per la Fiorentina la situazione è simile, anche i viola sono a quota 15 punti in classifica. La sconfitta contro la Lazio, e solo due punti nelle sfide contro Cagliari e Torino.

Fiorentina-Roma, ecco dove seguire la partita online

Guida TV giovedì 15 marzo
Guida TV

Fiorentina-Roma si gioca questa sera alle ore 18:00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Per tutti quei tifosi che non potranno recarsi allo stadio per assistere alla partita, potrà essere seguita sull’emittente televisiva Sky in esclusiva assoluta. La gara la si può seguire anche sui dispositivi fissi o mobili con l’applicazione di Sky Go. Questo si può fare se si è abbonati ovviamente al pacchetto Sky.

Fiorentina-Roma, missione vittoria!

Juventus su Florenzi
Florenzi @ Getty Images

Nell’ultima gara contro il Toro, Pioli aveva tenuto fuori dalla formazione titolare Simeone e Pjaca. Ma contro la Roma ci saranno probabilmente entrambi. Sicuro di un posto da titolare è Federico Chiesa.  A centrocampo ci sarà Gerson a completare il terzetto con Benassi e Veretout. In difesa la linea titolare, con Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo e Biraghi davanti al portiere Lafont.

Di Francesco, probabilmente ha trovato il modulo adatto alla sua Roma: il 4-2-3-1. Il tecnico dei giallorossi potrebbe confermare questo sistema di gioco nonostante l’assenza di Daniele De Rossi. A centrocampo, dunque, ci sarà Nzonzi  con Bryan Cristante al suo fianco. Al Franchi non ci sarà neppure  il greco Manolas, al suo posto Fazio è il favorito per affiancare Juan Jesus. Sulla trequarti confermato il terzetto Under, Pellegrini ed El Shaarawy. A guidare l’attacco ci sarà, ovviamente, Edin Dzeko, alla ricerca di conferme in zona gol anche in orari non serali.

Fiorentina-Roma, le formazioni

Simeone attaccante Fiorentina
Giovanni Simeone © Getty Images

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.