Video gol Dybala, Juventus-Cagliari: partita sbloccata

0
592
Paulo Dybala, Juventus

Video gol Dybala, Juventus-Cagliari: la partita è stata sbloccata e i bianconeri sono passati in vantaggio. Ci troviamo dunque di fronte alla prima rete della partita che potrete rivedere cliccando qui e andandolo a cercare.

I bianconeri sono arrivati a questa partita con la pressione di Napoli e Inter a -3. Le due squadre hanno fatto davvero molto bene, mettendo a segno due risultati di livello e che hanno permesso di fare un salto di qualità importante in classifica.

Video gol , Juventus-Cagliari: partita sbloccata

La Juve è pronta a giocarsi una sfida importante anche se c’è da dire che l’obbligo deve essere quello di pensare alla Champions League. Mercoledì i bianconeri si ritroveranno infatti ad ospitare il Manchester United per giocare una partita fondamentale per diversi equilibri. Si vuole infatti raggiungere un risultato che permetterà di fare l’ennesimo salto di qualità con la qualificazione agli ottavi di finale con due partite di anticipo rispetto alla fine del girone.

I bianconeri si presentano con qualche novità con Max Allegri che conferma ancora una volta Szczesny in porta e Perin in panchina. In difesa a destra torna Joao Cancelo con al centro Giorgio Chiellini che non recupera. Al posto del capitano ci sarà in mezzo Medhi Benatia. Sulla corsia mancina invece sarà ancora la volta di dare spazio e fiducia a Mattia De Sciglio per far riposare Alex Sandro. Invece in mezzo al campo ancora confermato Rodrigo Bentancur vicino a Miralem Pjanic e Blaise Matuidi per le assenze di Sami Khedira ed Emre Can. Davanti con Cristiano Ronaldo troviamo Paulo Dybala e Douglas Costa.

Ecco le formazioni ufficiali:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Chiellini, Khedira, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Kean, Rugani, Spinazzola. All. Allegri CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Joao Pedro, Pavoletti. A disposizione: Rafael, Aresti, Pajac, Andreolli, Dessena, Cigarini, Cerri, Faragò, Sau, Romagna.
All. Maran.