Juventus-Manchester United probabili formazioni: Allegri con gli uomini contati

0
430
Mandzukic e Barzagli

Juventus-Manchester United probabili formazioni: Allegri con gli uomini contati visti i tanti infortunati dell’ultimo periodo. Anche ieri sono due i calciatori che si sono fermati e rischiano di rimanere a casa anche per questa partita.

Sicuramente fuori sarà Mario Mandzukic che ha accusato dei problemi alla caviglia nel ritiro della gara contro il Cagliari. Potrebbe tornare a giocare Sami Khedira magari nel secondo tempo, mentre Emre Can sarà ancora fuori. Attenzione agli altri nomi perché Giorgio Chiellini e Douglas Costa sono in dubbio, mentre Federico Bernardeschi sarà fuori.

Juventus-Manchester United probabili formazioni: Allegri uomini contati

Alex Sandro e Gervinho

Max Allegri dovrà dunque capire chi andare a schierare per la gara che potrebbe regalare la qualificazione automatica al prossimo turno della Champions League. In porta sarà confermato ancora una volta Szczesny con Perin in panchina. In difesa invece rivedremo probabilmente il quartetto titolare con Joao Cancelo, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Alex Sandro. Il capitano dovrebbe tornare in campo dal primo minuto.

In mezzo al campo invece non saranno recuperati Khedira ed Emre Can, mentre Matuidi che è uscito acciaccato sarà in campo nella gara di mercoledì. Al centro troveremo Miralem Pjanic con in appoggio sui lati Rodrigo Bentancur e Blaise Matuidi. Davanti invece Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala sono gli unici sicuri del posto con probabilmente Juan Cuadrado titolare dal primo minuto visti gli infortuni degli altri.

Le probabili formazioni

Mata alla Juventus

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS 4-3-3 – Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Dybala.

MANCHESTER UNITED 4-3-1-2 – De Gea, Young, Smalling, Lindelof, Shaw, Fred, Matic, Pogba, Mata, Rashford, Martial

Vedremo se tutto sarà confermato anche perché ci sono due giorni abbastanza importanti in cui potrebbero cambiare ulteriormente altre cose. Attenzione dunque ai calciatori che potrebbero recuperare e quindi risultare fondamentali per la gara di oggi della squadra bianconera.