Udinese-Milan diretta streaming, come guardare la partita online

0
463
higuain
higuain

Udinese–Milan verrà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A sia sul satellite (202), sia sul digitale terrestre (373), oltre che sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 382 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile legalmente anche in diretta streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go, che consente di seguire la squadra del cuore senza costi aggiuntivi rispetto all’acquisto del pacchetto iniziale.

Udinese-Milan diretta streaming, come guardare la partita online

Calciomercato Juventus-Milan Romagnoli Calabria Donnarumma
Alessio Romagnoli @ Getty Images

In campo ad Udine presso lo stadio Dacia Arena per il posticipo dell’11° giornata del Campionato di Serie A l’Udinese ospita il Milan. La partita si preannuncia interessante anche se le due squadre hanno ovviamente obbiettivi diversi. I friulani attualmente sono sedicesimi in classifica con 9 punti conquistati in 10 gare, con 2 vittorie, 3 pareggi e ben 5 sconfitte, mentre i rossoneri occupano il quinto posto con 15 punti ottenuti con un ruolino di marcia composto da 4 gare vinte, 3 pareggiate e 2 perse. In casa i bianconeri hanno vinto gli ultimi quattro dei sei incontri disputati, ma statisticamente non vincono in casa da cinque partite (1 pareggio, 4 sconfitte), subendo almeno due goal in ciascuna di esse.

Il Milan al contrario non ha di certo avuto problemi con i goal. 34 infatti è il computo totale delle reti fatte e subite, inoltre dall’inizio di settembre ha perso in campionato soltanto in un’occasione, contro il Napoli, raggiungendo, dopo il recupero della prima giornata contro il Genoa, il quarto posto in classifica con la Lazio. De Paul e Higuain hanno finora realizzato lo stesso numero di reti in campionato. Il bianconero ha segnato 5 reti in 10 gare, l’argentino lo stesso numero ma in 7 partite. I rossoneri sono alla ricerca di una vittoria esterna in grado di confermare il discreto stato di forma dopo le due vittorie consecutive contro Sampdoria e Genoa ed in attesa di rituffarsi giovedì prossimo nell’Europa League. Certo l’impresa non sarà comunque semplice, anche perché i contemporanei infortuni di Biglia e Bonaventura, uniti alla stanchezza fisica di chi in campo ha macinato molti minuti, tra tutti Kessie, costituiranno un ostacolo non indifferente per portare a casa una vittoria.
Le probabili formazioni

Le probabili formazioni

Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso @ Getty Images

Queste sono le probabili formazioni in campo stasera ad Udine:
UDINESE (3-5-2): Musso, Opoku, Troost-Ekong, Samir, Pussetto, Fofana, Mandragora, Barak, Stryger-Larsen, Lasagna, De Paul. MILAN (4-4-2): G. Donnarumma, Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez. Suso, Bakayoko, Kessié, Laxalt, Higuain, Cutrone

Donatella Swift