Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 06 novembre 2018: Ariete, tirate fuori gli artigli

0
386
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 06 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, tirate fuori gli artigli

Ariete: E’ arrivato il giorno giusto per tirare fuori gli artigli e dire al mondo intero che non siete d’accordo su tutto. Siete forti ora dimostratelo. Toro: Lo sport è un modo per star bene con voi stessi, sia nel corpo che nella mente. Via la pigrizia e iscrivetevi in palestra. Gemelli: Un momento di grande energia per voi, volete a tutti i costi dimostrare tutto il vostro valore, ma dovete anche essere equilibrati nel farlo. Cancro: Riposatevi e godetevi qualche istante di serenità. Da domani inizia per voi un vero e proprio tram tram che vi sfiancherà.

Leone, forza e coraggio

Leone: Forza e coraggio, questa è la frase giusta per voi. Ma adesso basta con le parole e le frasi fatte, iniziate a dimostrare soprattuto a voi stessi chi siete. Vergine: Avete una forza dentro che difficilmente si trova in giro. Siete forti ma silenziosi, non vi piace prendere gli applausi. Sappiate che un giorno sarete ripagati. Bilancia: Tutto quello che dovete fare è cercare di non perdere la pazienza se qualcuno vi istiga. Siate superiori alle provocazioni. Scorpione: fate qualche errore di troppo. Non riuscite ad essere responsabili al 100% e questa è una delle cose che dovete cambiare. Ma restate sempre un segno di grande forza ed eleganza. Adesso dimostrate di essere all’altezza delle aspettative che tutti hanno per voi.

Pesci, partite per un viaggio

Sagittario: Il martedì solitamente è un giorno ricco di energia per voi. Sapete come fare a farvi largo tra le insidie della vita. Lavorativamente parlando avete tanti nemici, occhio. Capricorno: Oggi vi toglierete qualche soddisfazione e soprattutto vi toglierete qualche sassolino dalle scarpe. State sempre pronti ad attaccare.  Acquario: Lunedì lo avete superato indenni. Adesso potete dedicarvi al resto della settimana con la schiena dritta e testa alta. Siete pronti a grandi obiettivi. Pesci: Pronti a partire per un viaggio? Fatelo che potrebbe aiutarvi a trovare altre parti di voi. Siete speciali, dovete solo capirlo.