Risultati Champions League, diretta streaming: segui tutte le partite

0
448
Sorteggio Champions League ©Getty Images
Sorteggio Champions League ©Getty Images

Torna la Champions League con tantissime partite di altissimo livello. Alcune gare posso già costare la qualificazione e per questo motivo vanno godute al massimo. Tutti i match si possono seguire su skygo per gli abbonati Sky.

Champions League, Italiane ad un bivio

Inter-Juve, Spalletti

Oggi è il grande giorno di Napoli-Paris Saint Germain e Inter-Barcellona. I partenopei sfidano i parigini allo stadio San Paolo con un’importante iniezione di fiducia dopo il pareggio (beffa) ottenuto al Parco dei Principi. La squadra di Ancelotti può decidere le sorti del girone a proprio favore qualora riuscisse a battere la squadra di Tuchet. Attesissimo il ritorno di Edinson Cavani a Napoli. L’altra italiana impegnata sarà l’Inter di Luciano Spalletti. La sconfitta d’andata in casa del Barcellona è stata netta e senza alibi. Questa di San Siro, invece, potrebbe essere tutt’altra storia, specie se si guarda a quello che sta facendo la squadra nerazzurra in campionato (7 vittorie consecutive).

Champions League, brivido Liverpool, rivincita Atletico Madrid.

Calciomercato Juventus Robertson Emre Can Liverpool Klopp
Robertson, Emre Can e Salah @ Getty Images

Tra le gare più interessanti di questo turno di Champions League c’è sicuramente la sfida tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund. Gli spagnoli nella gara giocata in terra tedesca hanno subito una pesante sconfitta e vogliono rifarsi immediatamente riprendendo anche in mano il discorso qualificazione. Anche il Liverpool è chiamato ad una prova d’orgoglio in casa della Stella Rossa. Infatti gli inglesi cercheranno di vincere ancora stando con un orecchio puntato su quello che accade a Napoli.

Apriranno il quadro della giornata Monaco-Brugge e Stella Rossa-Liverpool, in campo a partire dalle ore 18:55. In serata tutto il resto del programma con Tottenham-Psv che si preannuncia come gara scoppiettante e che può essere importante per la vita in Champions dell’Inter.

Champions League, i quadro completo di martedì 06 novembre

Calciomercato Juventus Diego Godin rinnovo Atletico Madrid
Godin @ Getty Images

Questo il quadro completo del quarto turno di Champions League in campo oggi 06 novembre 2018:

Quarta giornata – Martedì 6 novembre ore 18.55

Girone A: Monaco-Club Brugge

Girone C: Stella Rossa-Liverpool

Quarta giornata – Martedì 6 novembre ore 21.00

Girone A: Atletico Madrid-Borussia Dortmund

Girone B: Tottenham-Psv

Girone B: Inter-Barcellona

Girone C: Napoli-PSG

Girone D: Porto-Lokomotiv Mosca

Girone D: Schalke-Galatasaray