Cska Mosca-Roma diretta streaming, come guardare la partita online

0
366
Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Manolas @ Getty Images

Cska Mosca-Roma diretta streaming, come guardare la partita online. Il fischio d’inizio è programmato alle ore 18:55 di mercoledì all’Arena Cska di Mosca.

La Roma dopo il pareggio, in campionato, all’Artemio Franchi contro la Fiorentina torna in Champions League per affrontare il Cska Mosca, in trasferta. I ragazzi di Eusebio Di Francesco si presentano a questa sfida con la necessità di trovare i tre punti, per correre verso la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea. Padroni di casa, invece, che non vogliono perdere punti dopo aver vinto in casa, anche, il Real Madrid qualche settimana fa.

Cska Mosca-Roma, ecco dove seguire la partita online

Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

Cska Mosca-Roma si gioca mercoledì sera alle ore 18:55 all’Arena Cska di Mosca. Per tutti quei tifosi che non potranno recarsi allo stadio, vista la distanza con la Russia, per assistere alla partita potrà seguire i giallorossi sull’emittente televisiva Sky in esclusiva assoluta. La gara la si può seguire, però, anche sui dispositivi fissi o mobili con l’applicazione di Sky Go. Questo si può fare se si è abbonati, ovviamente, al pacchetto calcio di Sky.

Cska Mosca-Roma, tre punti da prendere!

Roma-Juventus Dzeko Higuain statistiche numeri a confronto

E’ una partita fondamentale quella che la Roma di Eusebio Di Francesco giocherà all’Arena Cska di Mosca, una gara che vale doppio per i giallorossi. I capitolini, infatti, sono in testa al girone, in coabitazione con il Real Madrid ma con due punti in più dei russi, una vittoria manderebbe la Roma a +5 prima delle due gare finali della fase a gironi. Una sorta di match point, quindi, per la squadra di De Rossi&Co. I russi, però, non vanno sottovalutati dato che in casa sono riusciti a battere, dominando, il Real Madrid in questa edizione della Champions League. Da non dimenticare il clima, già abbastanza freddo, che potrebbe danneggiare la squadra di Di Francesco. Vedremo se la Roma riuscirà a far saltare il banco, anche in trasferta.

Probabili formazioni del match:
Cska Mosca (3-4-2-1): Akinfeev; Becao, Magnusson, Nababkin; Fernandes, Oblyakov, Akhmetov, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov. All. Goncharenko.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco.