Juventus-Manchester United diretta streaming, come guardare la partita online

0
376

Juventus-Manchester United diretta streaming, come guardare la partita online. Il fischio d’inizio è programmato alle ore 21:00 di mercoled’ all’Allianz Stadium di Torino.

Dopo la vittoria casalinga contro il Cagliari, la Juventus è pronta a ributtarsi a capofitto in Champions League. E per farlo dovra affrontare il Manchester United. Dopo l’impresa in terra inglese si sfidano i Red Devils, gara in programma questa sera alle 21.

Juventus-Manchester United, ecco dove seguire la partita online

Guida Tv
Guida Tv

Juventus-Manchester United si gioca mercoledì sera alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino. Per tutti quei tifosi che non vedranno la gara allo stadio, c’è come sempre la possibilità di seguire il match sull’emittente televisiva Sky in esclusiva assoluta. La gara la si può seguire, però, anche sui dispositivi fissi o mobili con l’applicazione di Sky Go. Questo si può fare se si è abbonati, ovviamente, al pacchetto calcio di Sky.

Juventus-Manchester, vincere per la qualificazione

Blaise Matuidi e Cristiano Ronaldo, Juventus

La Juventus dopo la vittoria ottenuto in terra inglese in casa dello United ha la qualificazione in pugno. Basterà infatti battere i Red Devils nella sfida di mercoledì per assicurarsi il passaggio del turno. La squadra di Massimiliano Allegri vuol chiudere in fretta il discorso qualificazione proprio per dedicarsi in maniera più attenta al campionato, più aperto che mai.

Juventus-Manchester, Ronaldo pronto a trascinare i bianconeri

Cristiano Ronaldo, Juventus

La Juventus in questo stagione è partita fortissima, infatti sono state le 13 vittorie e un pareggio in 14 partite a consentire ai bianconeri di fare la migliore partenza della loro storia in Serie A. Nell’ultima giornata i bianconeri hanno battuto 3-1 il Cagliari, anche se con un pò di fatica. Adesso c’è la Champions e bisognerà affrontare nuovamente il Manchester United.

Il Manchester United, dopo un inizio così così, sta iniziando a portare a casa i primi risultati positivi. Una vittoria importante è stata quella trovata nell’ultimo turno di campionato, trovando il quarto risultato utile consecutivo, che ha permesso ai ragazzi di Mourinho di scalare qualche posizione in classifica. La Champions per gli inglesi è importante e la sfida dello Stadium diventa fondamentale per giocarsi la qualificazione agli ottavi. Proviamo ad ipotizzare le probabili formazioni di Juventus-Manchester United:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Pjanic, Bentancur, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial. All. Mourinho