Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 07 novembre 2018: Cancro, che forza che siete!

0
339
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 07 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Cancro, che forza che siete!

Ariete: Giornata ricca di soddisfazioni quella di oggi, inziate a pensare alla grande, non potete sempre volare basso. Siete forti e coraggiosi, dovete solo crederci. Toro: In questo momento la salute non vi sta aiutando, ma non potete di certo farvene una colpa. Dovete lottare, e reagire. Gemelli: Riposatevi e godetevi qualche istante di serenità. Da domani inizia per voi un vero e proprio tram tram che vi sfiancherà. Cancro: Che forza che siete! Oggi potrebbe andare tutto bene, ma voi avete qualche limite per riconoscerlo. Adesso dovete far vedere a tutti che siete ancora in carreggiata.

Scorpione, dovete essere più responsabili

Leone: Il lavoro dei nostri sogni forse non esiste, ma niente ci impedisce di doverlo cercare o creare a tutti i costi. E’ una cosa difficile, forse impossibile, ma chi si ferma è perduto. Vergine: Chi si accontenta gode, si dice. Ma questa cosa rischia di diventare una zavorra per voi. Non avete più forza per combattere? O forse non sapete di averla. Bilancia: La vostra vita professionale sta per cambiare, non si sa se in meglio o in peggio, questo diventa proprio da voi. Scorpione: Non riuscite ad essere responsabili al 100% e questa è una delle cose che dovete cambiare. Ma restate sempre un segno di grande forza ed eleganza. Adesso dimostrate di essere all’altezza delle aspettative che tutti hanno per voi.

Acquario, dite ciò che pensate

Sagittario: Martedì lo avete superato indenni. Adesso potete dedicarvi al resto della settimana con la schiena dritta e testa alta. Siete pronti a grandi obiettivi. Capricorno: Oggi vi toglierete qualche soddisfazione e soprattutto vi toglierete qualche sassolino dalle scarpe. State sempre pronti ad attaccare.  Acquario: E’ il momento di dire ciò che pensate a tutti i vostri amici. Non abbiate sempre paura di sentirvi liberi di parlare e dire i vostri pensieri. Pesci: La famiglia è la cosa più importante per voi e farete di tutto per difenderla e farla stare in serenità, ma questo non significa annullarsi.