Pogba, Juventus-Manchester United: incredibile accoglienza per francese

0
357
Paul Pogba

E’ la sera di Juventus-Manchester, gara valida per la quarta giornata dei gironi di Champions League. C’era grande attesa per il ritorno a Torino di Paul Pogba.

C’era grande attesa per il ritorno a “casa” del campione del mondo francese Paul Pogba. I tifosi sognano di riaverlo a Torino, magari già a gennaio. Nel frattempo, i tifosi hanno applaudito con grandissima emozione l’ingresso sul manto dell’Allianz Stadium per la ricognizione pre-partita. Un autentico boato, con il saluto affettuoso del centrocampista del Manchester che ha voluto ringraziare in maniera evidente l’accoglienza dei supporters bianconeri. Naturalmente tra qualche minuto si gioca Juventus-Manchester United e si metteranno da parte affetto e ricordi, si gioca per la qualificazione agli ottavi di finale con i bianconeri ad un passo dal chiudere il discorso.

Juventus-Manchester, vincere per ipotecare la qualificazione

La Juventus è pronta a ributtarsi a capofitto in Champions League. Dopo aver battuto il Cagliari in campionato, si appresta ad affrontare il Manchester United. Dopo l’impresa in terra inglese si sfidano i Red Devils, gara in programma questa sera alle 21. La Juventus, capolista in Italia, è pronta a confermarsi anche nel proprio girone di Champions League. Nel quarto turno dei gironi i bianconeri ospiteranno il Manchester United. Questa sera con una vittoria i ragazzi di Allegri potrebbero festeggiare la qualificazione matematica agli ottavi di finale.

Juventus-Manchester, bianconeri favoriti, ma occhio ai Diavoli Rossi

L’inizio della Juventus in questo stagione è stato decisamente straordinario: 13 vittorie e un pareggio in 14 partite in campionato. Nell’ultima giornata i bianconeri hanno battuto 3-1 il Cagliari, ma adesso bisogna pensare nuovamente alla Champions e nuovamente il Manchester United.

Il Manchester United, nonostante qualche difficoltà stanno crescendo e tornando forti in campionato. Questo anche grazie all’ultima vittoria importante trovata nell’ultimo turno di campionato. La Champions per gli inglesi è importante e la sfida dello Stadium diventa fondamentale.

Juventus-Manchester, Cancelo non ce la fa, gioca De Sciglio

Massimiliano Allegri, Juventus

Proviamo ad ipotizzare le probabili formazioni di Juventus-Manchester United:

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Pjanic, Bentancur, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial. All. Mourinho