Betis-Milan diretta streaming, come guardare la partita online

0
333
Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso @ Getty Images

Andiamo a vedere come seguire Betis-Milan diretta streaming. Le due squadre si fronteggeranno con il preciso scopo di affermarsi e di confermare il buon momento vissuto nei rispettivi campionati. Certamente il Betis arriva da una stagione, quella passata, per certi versi irripetibile, mentre il Milan non sa ancora se potrà contrare sull’apporto in avanti di Higuain, vittima di una ginocchiata nella schiena nell’ultimo match contro l’Udinese. Ad essere meglio attrezzato per come potrà disporre i suoi giocatori in campo è sicuramente l’allenatore nei biancoverdi, che potrà contare su una panchina lunga che tra gli altri vedrà Barragan e Tello, oltre a Robles, Inui, Loren e Feddal. Per il Milan le scelte saranno praticamente forzate, viste le contemporanee assenze di Laxalt, Mauri, Conti, Biglia ed Halilovic.

Come si presenterà in campo il Betis

Calciomercato Juventus-Milan Romagnoli Calabria Donnarumma
Alessio Romagnoli @ Getty Images

L’allenatore Setien dovrebbe dare spazio nuovamente al 3-4-2-1 almeno in partenza, come già sperimentato nelle precedenti partite di Europa League. Ci dovrebbe quindi essere la conferma di Pau Lopez tra i pali così come pure il terzetto difensivo composto da Mandi, Bartra e Sidnei; per la linea mediana dovremmo vedere Carvalho e Lo Celso al centro, con Guerrero e Firpo sulle fasce, mentre in avanti agiranno Moron e Sanabria.

Come si presenterà in campo il Milan

Il problema dei rossoneri sarà quello di cercare gloria in terra spagnola senza il supporto di Higuain, reduce da una ginocchiata alla schiena nell’ultima gara contro l’Udinese e tenuto precauzionalmente a riposo anche in vista del match del posticipo di domenica contro la Juventus. Gattuso dovrebbe optare quindi per la comferma tra i pali di Donnarumma, la linea difensiva composta da Abate, Musacchio, Roagnoli e Rodirguezm Suso in cabina di regia, Bakayoko e Kessie a centrocampo, Cutrone punta principale con Borini e Calhanoglu a rimorchio sulle fasce.

Real Betis (3-4-2-1): Pau Lopez, Mandi, Bartra, Sidnei, Guerrero, Lo Celso, William Carvalho, Junior Firpo, Joaquin, Moron, Sanabria

Milan (4-4-2): Donnarumma, Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Suso, Bakayoko, Kessie, Calhanoglu, Cutrone, Borini

Come vedere la tv, lo streaming di Betis Siviglia – Milan

La partita avrà luogo domani sera, giovedì 8 novembre, alle ore 21 e sarà valida per il quarto turno dell’Europa League. Sarà possibile vederla in diretta sui canali satellitari Sky Sport Uno, canale 201, e Sky Sport 252; ci sarà anche la possibilità di acquistare il singolo evento utilizzando un apposito codice. Sarà consentito vedere la gara anche tramite l’applicazione Sky Go che consente agli abbonati SKy di poter usufruire dell’evento anche in mancanza di un televisore semplicemente collegando fino ad un massimo di due dispositivi ( PC, Tablet o smartphone) ai dati dello stesso abbonamento e senza costi aggiuntivi rispetto ad esso.

Donatella Swift