Zidane alla Juventus, Calciomercato: a giugno prenderà il posto di Allegri

0
403
Zinedine Zidane

Zinedine Zidane alla Juventus è più di una semplice trattativa, sembra addirittura che ci sia una decisione dietro a questa possibilità. Il tecnico francese infatti dovrebbe arrivare a Torino nell’estate prossima per prendere il posto di Max Allegri.

Secondo Don Balon sarebbe tutto fatto con i bianconeri che sarebbero già d’accordo con Zizou a prescindere da come andrà la stagione. L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha spinto i bianconeri a puntare sempre più in alto e dopo cinque anni il regno del Conte Max potrebbe essere davvero giunto al termine. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.

Zidane alla Juventus, Calciomercato: il francese al posto di Allegri

Massimiliano Allegri, Juventus

Ora è il momento di lavorare in campionato e Champions, ma con uno sguardo comunque attento verso il futuro. Sono diversi i nomi che si fanno per i bianconeri e non è da escludere che si possa verificare anche un calciomercato di assoluto livello con la società pronta a regalare delle sorprese. Tra i nomi possibili c’è quello di Zizou, pronto a regalare ai bianconeri un colpo di scena in panchina.

Quanto fatto fino a questo momento da Max Allegri non può assolutamente non essere considerato qualcosa di eccellente. Serve ora fare attenzione per cercare di capire che non si possono commettere degli errori del genere e che magari spostare un equilibrio può portare a rovinare tutto. La stagione in corsa ha ancora tutto da dire e se la Juventus dovesse riuscire a coronare il sogno di tornare a vincere la Champions League allora davvero potrebbe accadere qualcosa di molto importante.

La Juventus potrebbe però decidere di cambiare come ha fatto già con Beppe Marotta, sostituito nel corso di questa stagione nonostante i tanti successi ottenuti sul campo. ora la Juventus deve capire cosa fare per il futuro, ma attenzione al nome di Zidane che da questa estate circola con grande insistenza dalle parti di Torino. Allegri cosa ne penserà? Sarà d’accordo? Lo scopriremo col tempo.