Maria Monsé, Verissimo: la conduttrice si racconta dopo il Grande Fratello

0
706

Maria Monsé, attrice e conduttrice, sarà ospite oggi a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, e si racconterà dopo l’esperienza al Grande Fratello.

La conduttrice, e attrice, Maria Monsé questo pomeriggio sarà a ospite di “Verissimo” e cercherà, attraverso le domande di Silvia Toffanin, di raccontare la sua vita e l’ultima esperienza. Dentro alla casa del Grande Fratello, infatti, la Monsé si è fatta tanti nemici e negli ultimi giorni è attaccata da tutti. Dopo il litigio con la Marchesa d’Aragona, infatti, il diverbio è stato con Alessandro Cecchi Paone, reo di aver insultato la figlia a causa di una sua malformazione fisica. Vedremo, dunque, come l’attrice racconterà questi avvenimenti.

Verissimo, ospite Maria Monsé: si racconta dopo il GF

Questo pomeriggio Maria Monsé, conduttrice e attrice, sarà ospite di Silvia Toffanin nel suo programma, del sabato pomeriggio, su canale cinque “Verissimo”. Cercherà di raccontarsi nel corso dell’intervista dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, dove ha avuto parecchi problemi e non è riuscita a viversi l’avventura nel migliore dei modi. Tra tutti c’è stato il litigio con Alessandro Cecchi Paone che ha parlato di sua figlia, prendendosi le urla e gli insulti della Monsé che ha ritenuto maleducato il gesto del giornalista.

Tra i tanti problemi negli ultimi mesi che ha dovuto affrontare Maria Monsé c’è stato, anche, il suo matrimonio con il nuovo compagno. I due, infatti, hanno ricevuto critiche da chiunque e hanno cercato di difendersi, in tutte le maniere, con la loro partecipazione a “Pomeriggio Cinque” nel salotto di Barbara D’Urso. parlerà anche di questo oggi pomeriggio nella sua intervista a “Verissimo”. Vedremo come riuscirà a divincolare, al meglio, anche oggi alle domande scomode di Silvia Toffanin che cercherà di metterla in difficoltà davanti al pubblico televisivo.

Grande Fratello, l’attrice contro tutti nella casa

Maria Monsé nell’intervista di oggi andrà a parlare, anche, di quanto successo all’interno della casa del Grande Fratello, nel corso della sua partecipazione. L’attrice, infatti, ha avuto parecchi problemi di convivenza con litigi, continui, soprattutto con la Marchesa d’Aragona e Alessandro Cecchi Paone. Con la Marchesa il dibattito, poi, si è protratto anche al di fuori della casa, una volta eliminate entrambe, mentre con Cecchi Paone c’è stato un confronto all’interno della casa per provare a ricucire dopo le parole dello stesso nei confronti della figlia della Monsé.