Atalanta-Inter diretta streaming, ecco dove vedere la partita

0
492
diritti tv
Diritti tv

Il lunch match di domenica 11 novembre presenta una gara molto interessante, quella che vedrà di fronte allo stadio Atleti Azzurri d’Italia l’Atalanta e l’Inter, appuntamento è fissato alle 12.30.

I due allenatori, Gasperini e Spalletti, sono assolutamente intenzionati a non perdere l’occasione per potersi mettere ancora in mostra: da una parte la squadra orobica è alla ricerca de suo quarto risultato vittorioso consecutivo, l’Inter invece vuole confermare il suo stato di forma soprattutto alla luce del pareggio con cui in settimana ha raggiunto niente meno che il Barcellona, nella partita casalinga del quarto turno di Champions League.

Atalanta-Inter, ecco dove seguire la partita

Guida tv 1º maggio

Atalanta – Inter è stata inserita tra le partite che la nuova piattaforma DAZN ha attivato a partire per quest’anno in esclusiva per i suoi abbonati. L’incontro sarà trasmesso pertanto in esclusiva in diretta streaming su DAZN sia in TV che sull’applicazione ufficiale di DAZN.

Atalanta-Inter, due squadre in salute

Nainggolan, Inter-Cagliari

Dopo un poco rassicurante filotto di sette partite senza vittorie, gli orobici hanno inanellato tre successi uno dopo l’altro e con 19 reti al suo attivo l’Atalanta è la quinta in campionato con il punteggio più alto per aver raggiunto il 53% di queste reti nelle ultime tre gare, con un’ottima media di quattro reti ad incontro. Curioso anche il ruolino di marcia dei nerazzurri bergamaschi: record migliore in difesa per quanto riguarda le partite in casa, con appena due reti subite in stagione, ma ben sette le reti segnate in due delle 5 gare casalinghe, mentre nelle altre tre non ha nemmeno segnato un goal.

Diversa invece la situazione della compagine nerazzurra agli ordini di Spalletti, che arriva a Bergamo forte di sette vittorie consecutive, in cinque delle quali non ha subito reti. Inoltre gli ospiti hanno il terzo miglior attacco del campionato, con 21 goal al loro attivo, ed un pacchetto difensivo a tenuta forte, con appena sei reti subite fino ad ora. Nella partite in trasferta i nerazzurri milanesi hanno vinto 3 degli ultimi 4 match, subendo una sola rete a fronte delle nove segnate, soltanto la Juventus finora ha fatto di meglio. Statisticamente l’Atalanta in questa stagione ha subito il 31% delle reti nell’ultimo quarto delle partite, dal 75’ in avanti, al contrario l’Inter ha costruito il 43% delle sue vittorie proprio nell’ultimo quarto d’pora, tra il 75’ ed il 90’.

Donatella Swift