Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Altre news Atalanta-Inter pagelle, top e flop delle due squadre

Atalanta-Inter pagelle, top e flop delle due squadre

Mauro Icardi, attaccante Inter

Il lunch match di domenica 11 novembre presenta una gara molto interessante, quella che vedrà di fronte allo stadio Atleti Azzurri d’Italia l’Atalanta e l’Inter, appuntamento è fissato alle 12.30.

La dodicesima giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte Atalanta ed Inter nel lunch – match di domenica 11 novembre alle ore 12.30. Le due squadre arrivano a questo appuntamento con il preciso obbiettivo di non sfigurare, l’Inter per continuare nel suo magic moment e l’Atalanta per raggiungere il quarto successo consecutivo in campionato, e comunque per non fare brutte figure davanti al proprio pubblico.

I voti dell’Atalanta

Calciomercato Juve Mancini Atalanta Barrow
Mancini, Atalanta

Berisha 6.5

Toloi 6.5

Djimsiti 7

Mancini 7

Hateboer 6.5

De Roon 6

Freuler 6.5

Gosens 6

Ilicic 7

Gomez 7

Zapata 7

Gasperini 7

I voti dell’Inter

Samir Handanovic
Samir Handanovic, Inter

Handanovic 8

D’Ambrosio 6

Skriniar 4.5

Miranda 4

Asamoah 4.5

Gagliardini 5.5

Brozovic 5

Politano 6

Vecino 5

Perisic 4.5

Icardi 6

Spalletti 4

Atalanta-Inter, le probabili formazioni

Juve-Atalanta, Gasperini
Gasperini

L’undicesima giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte Atalanta ed Inter nel lunch – match di domenica 11 novembre alle ore 12.30.

Le due squadre arrivano a questo appuntamento con il preciso obbiettivo di non sfigurare, l’Inter per continuare nel suo magic moment e l’Atalanta per raggiungere il quarto successo consecutivo in campionato, e comunque per non fare brutte figure davanti al proprio pubblico.

Gasperini ha scelto un formazione con Freuler e Gosens a sostegno dell’attacco formato da Ilicic e Zapata, con Gomez a supporto. In difesa confermato Berisha ed il pacchetto arretrato. Per L’Inter l’assetto inziale prevede Icardi come unica punta, ma bisognerà attendere l’evoluzione della gara per capire se e come inserire un ulteriore supporto per l’argentino. Ovviamente confermatissimo il portiere Habdanovic, tornano D’Ambrosio e Miranda, che andrà a fare compagnia a Skriniar ed Asamoah, centrocampo inizialmente provo di Perisic e formato da Gagliardini, Brozovic, Candreva e Borja Valero, in veste di regista – smistatore di palloni.

Queste le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo a Bergamo. Ricordiamo che le formazioni ufficiali usciranno solo un’oraprima della gara, pertanto queste potrebbero anche cambiare all’ultimo momento.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha, Toloi, Palomino, Mancini, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Ilicic, Gomez, Zapata

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah, Gagliardini, Brozovic, Candreva, Borja Valero, Perisic, Icardi.

Donatella Swift

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK