Atalanta-Inter pagelle, top e flop delle due squadre

0
436
Mauro Icardi, attaccante Inter

Il lunch match di domenica 11 novembre presenta una gara molto interessante, quella che vedrà di fronte allo stadio Atleti Azzurri d’Italia l’Atalanta e l’Inter, appuntamento è fissato alle 12.30.

La dodicesima giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte Atalanta ed Inter nel lunch – match di domenica 11 novembre alle ore 12.30. Le due squadre arrivano a questo appuntamento con il preciso obbiettivo di non sfigurare, l’Inter per continuare nel suo magic moment e l’Atalanta per raggiungere il quarto successo consecutivo in campionato, e comunque per non fare brutte figure davanti al proprio pubblico.

I voti dell’Atalanta

Calciomercato Juve Mancini Atalanta Barrow
Mancini, Atalanta

Berisha 6.5

Toloi 6.5

Djimsiti 7

Mancini 7

Hateboer 6.5

De Roon 6

Freuler 6.5

Gosens 6

Ilicic 7

Gomez 7

Zapata 7

Gasperini 7

I voti dell’Inter

Samir Handanovic
Samir Handanovic, Inter

Handanovic 8

D’Ambrosio 6

Skriniar 4.5

Miranda 4

Asamoah 4.5

Gagliardini 5.5

Brozovic 5

Politano 6

Vecino 5

Perisic 4.5

Icardi 6

Spalletti 4

Atalanta-Inter, le probabili formazioni

Juve-Atalanta, Gasperini
Gasperini

L’undicesima giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte Atalanta ed Inter nel lunch – match di domenica 11 novembre alle ore 12.30.

Le due squadre arrivano a questo appuntamento con il preciso obbiettivo di non sfigurare, l’Inter per continuare nel suo magic moment e l’Atalanta per raggiungere il quarto successo consecutivo in campionato, e comunque per non fare brutte figure davanti al proprio pubblico.

Gasperini ha scelto un formazione con Freuler e Gosens a sostegno dell’attacco formato da Ilicic e Zapata, con Gomez a supporto. In difesa confermato Berisha ed il pacchetto arretrato. Per L’Inter l’assetto inziale prevede Icardi come unica punta, ma bisognerà attendere l’evoluzione della gara per capire se e come inserire un ulteriore supporto per l’argentino. Ovviamente confermatissimo il portiere Habdanovic, tornano D’Ambrosio e Miranda, che andrà a fare compagnia a Skriniar ed Asamoah, centrocampo inizialmente provo di Perisic e formato da Gagliardini, Brozovic, Candreva e Borja Valero, in veste di regista – smistatore di palloni.

Queste le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo a Bergamo. Ricordiamo che le formazioni ufficiali usciranno solo un’oraprima della gara, pertanto queste potrebbero anche cambiare all’ultimo momento.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha, Toloi, Palomino, Mancini, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Ilicic, Gomez, Zapata

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah, Gagliardini, Brozovic, Candreva, Borja Valero, Perisic, Icardi.

Donatella Swift