Milan-Juventus probabili formazioni: Bonucci in panchina?

0
463

Una delle grandi sorprese delle probabili formazioni di Milan-Juventus dovrebbe essere l’esclusione di Leonardo Bonucci. Nelle ultime ore ventila questa possibilità con la difesa che dovrebbe essere formata da Medhi Benatia e Giorgio Chiellini.

Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

Milan-Juventus, gara che si disputerà allo stadio S.Siro di Milano, non sarà di certo una partita come le altre. I bianconeri arrivano alla sfida contro i rossoneri feriti per la sconfitta beffa rimediata contro il Manchester. Il Milan invece è reduce da due vittorie ottenute nei minuti di recupero e dal pari con il Betis in Europa League

Milan-Juventus, partita speciale per Bonucci e Higuain

Leonardo Bonucci, Juventus

Milan-Juventus  di quest’anno da molti spunti di discussione come ad esempio la sfida a distanza tra i due grandi ex del match Leonardo Bonucci e Gonzalo Higuain. Allegri dopo la sconfitta beffa contro il Manchester United vuole e si aspetta una reazione da parte dei suoi ragazzi. Perdere una partita dominata non è una cosa che fa piacere ed il tecnico anchese ha minimazzato nel post partita non ha digerito la debackle. In campionato il Milan è tornato a volare in classifica e a respirare in campionato e proverà a fare uno scherzo ai campioni d’Italia carica.

Allegri vuole dimenticare, ma non tanto, la sconfitta in Champions e pensare esclusivamente alla gara di Milano. Dopo una sconfitta, (la prima stagionale), la Juventus ha sempre saputo reagire alla grande riuscendo a dimostrare la propria forza. Proverà a farlo anche a S.Siro contro il Milan, ma in casa bianconera sanno già che non sarà facile, anzi.

Milan-Juventus, probabili formazioni

Paulo Dybala, Juventus

Allegri farà qualche cambio rispetto alla formazione che ha giocato contro il Manchester United. Nelle fila dei bianconeri rientra Cancelo. Confermati, invece, Chiellini e Bonucci al centro della difesa. Qualche dubbio in più a centrocampo, dove l’unica maglia certa è quella di Pjanic. Con Matuidi ci sarà il ballottaggio tra Khedira e Bentancur. In attacco confermati Dybala e Cristiano Ronaldo. Mandzukic si candida per una maglia da titolare, ma sembra essere Cuadrado il prescelto.

In casa Milan recupera in extremis Gonzalo Higuain che sarà schierato titolare. A centrocampo si rivede Laxalt, confermati Zapata e Romagnoli al centro della difesa.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Castillejo. Allenatore: Gattuso.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri