Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 11 novembre 2018: Ariete, tirate fuori il talento

0
395
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 11 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, tirate fuori il vostro talento

Ariete: Avete talento e dovete dimostrarlo. Adesso è il momento di tirare fuori tutto quello che avete dentro, ma dovete farlo con grande umiltà. Toro: Paura di sbagliare ne avete poco, e questo può essere pericoloso. Cercate di usare la testa in ogni scelta che fare. Gemelli: Ancora c’è molto da fare per raggiungere i vostri obiettivi, ma dovete lottare e cercare di non perdere tempo dietro a polemiche inutili e sterili. Cancro: Questa domenica sarà il giorno della libertà. Godetevi ogni minuto senza fare calcoli e non guardate l’orologio, liberi!

Bilancia, uscite a correre e svagatevi

Leone: Spettacolare weekend per voi. Avete tante cose in programma, ma di domenica dovreste riposare. Vergine: Orgogliosi e testardi, questi siete in questo periodo. Domenica però cercate di seppellire l’ascia di guerra. Siate sereni e generosi. Bilancia: Uscite e correte un pò, non potete solo pensare a lavorare e a fare faccende a casa.  Scorpione: Siete circondati da amici che vi stimano e che parlano sempre di voi e lo fanno in maniera positiva. Cercate di non perdere però di vista una cosa importante: qualcuno potrebbe mentire.

Acquario, godetevi un pò di ozio

Sagittario: Ormai siete sempre più convinti che la strada intrapresa in ambito affettivo sia quella giusta. Cercate di non correre troppo con le scelte e con le decisioni. Capricorno: Siete un segno forte e molto orgoglioso, oggi però è il caso di essere dolci e morbidi. La famiglia vi vuole felici e allegri, siate libere da pensieri e pressioni Acquario: Quanto correte, quanto fate. E’ il momento di fermarmi un pò e godervi un pò di sano, sanissimo ozio. Dovete cambiare registro, prima di tutto venite voi! Pesci: Questa domenica dovreste pensare a fare sport, per liberare un pò di endorfina. Andate a correre nel parco, correte sul lungomare,sul lungolago o in una foresta. Correte, e non pensate ad altro!