Video Milan-Juventus, highlights e gol: il racconto per immagini

0
425
Paulo Dybala, Juventus

Video Milan-Juventus, highlights e gol: il racconto per immagini. I bianconeri arrivavano alla gara di oggi dopo la sconfitta beffa contro il Manchester United in Champions. Il Milan arriva da due vittorie ottenute in extremis in campionato  CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MILAN-JUVENTUS.

Milan-Juventus, è sfida Higuain-Ronaldo

higuain
higuain

Allo stadio S.Siro di Milano si sono affrontano Milan-Juventus. I bianconeri arrivano alla sfida contro i rossoneri feriti per la sconfitta beffa rimediata contro il Manchester. Il Milan invece è  reduce da due vittorie ottenute nei minuti di recupero in campionato e dal pari con il Betis in Europa League.

Milan-Juventus, sfida d’altri tempi

Federico Bernardeschi e Cristiano Ronaldo, Juventus

Il grande assente della sfida tra Milan e Juventus sarà Leonardo Bonucci. Al posto dell’ex difensore rossonero dovrebbe giocare Medhi Benatia. E’ suo il posto accanto al capitano bianconero Giorgio Chiellini al centro della difesa.
Milan-Juventus è da sempre una sfida importante per la classifica, ma soprattutto per il blasone delle due squadre. Storicamente rivali d’alta quota. Negli ultimi anni, la Juventus ha nettamente dominato la scena, al contrario del Milan che non riesce e ritrovare la via del successo.  Dopo la sconfitta contro il Manchester United, (la prima stagionale), la Juventus vuole reagire a S.Siro contro il Milan, ma in casa bianconera sanno già che non sarà facile, anzi.

Milan-Juventus, probabili formazioni

Pjanic calciomercato Juventus Real Madrid Barcellona
Miralem Pjanic @Getty Images

Allegri farà qualche cambio rispetto alla formazione che ha giocato contro il Manchester United. Nelle fila dei bianconeri rientra Cancelo. Confermati, invece, Chiellini e Bonucci al centro della difesa. Qualche dubbio in più a centrocampo, dove l’unica maglia certa è quella di Pjanic. Con Matuidi ci sarà il ballottaggio tra Khedira e Bentancur. In attacco confermati Dybala e Cristiano Ronaldo. Mandzukic si candida per una maglia da titolare, ma sembra essere Cuadrado il prescelto.

In casa Milan recupera in extremis Gonzalo Higuain che sarà schierato titolare. A centrocampo si rivede Laxalt, confermati Zapata e Romagnoli al centro della difesa.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Castillejo. Allenatore: Gattuso.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri