Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 15 novembre 2018: Ariete, la giornata sarà interessante

0
473
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 15 novembre 2018: previsioni segno per segno

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, la giornata sarà interessante

Ariete: La giornata di oggi inizia in maniera molto interessante, ci sono buone possibilità che arrivi una chiamata all’improvviso o addirittura potrebbe iniziare un nuovo lavoro. Toro: Da domani cambia qualcosa. Nel lavoro potresti avere delle difficoltà, ma la tua determinazione è tale che riuscirai a superare qualsiasi ostacolo e impedimento. Gemelli: Quella di domani non sarà una giornata facile. Probabilmente la tensione è dovuta al fatto che sei stanco e ti senti sotto pressione perchè ultimamente non hai ricevuto alcune soddisfazioni.  Cancro: È tipico per i cancro avere alcuni problemi dell’ego solo fino al punto in cui lo squilibrio emotivo viene riconosciuto e guarito. Come se la loro intera esistenza dipendesse esclusivamente dal loro stato emotivo.

Scorpione, fatti valere

Leone: Da domani e per tutto il weekend non mancheranno momenti di tensione. Probabilmente determinati dal fatto che ci saranno delle polemiche nell’ambito familiare. Vergine: Da oggi potresti ritrovarti a mordere più di quanto puoi masticare. Adesso cerca di fare per bene le tue decisioni, non aver paura di rischiare. Bilancia: Ti rendi conto che ci sono contesti nei quali non riesci a dare il meglio di te, potrebbe essere necessario rimettersi in gioco. Scorpione: Quando decidi di impegnarti in qualcosa, lo fai perché ne vale veramente la pena, anche se costa fatica. Ecco è arrivato il momento di mettere in campo la tua caparbietà.

Acquario, le forza stanno tornando!

Sagittario: Chi ha maggiore autonomia nel proprio lavoro, sta attraversando un periodo di recupero. Gli ultimi due anni non sono stati semplici dal punto di vista lavorativo Capricorno: Anche se puoi essere una persona adattabile e altrimenti puoi ottenere molto con la tua vita, la tua testardaggine per quanto riguarda le tue convinzioni personali è il tuo principale ostacolo. Acquario: Stai tornando ad avere forza, ma soprattutto le giuste motivazioni. Riesci a vedere nuovamente tutto con spirito positivo e senza troppi problemi. Pesci: Giove in aspetto favorevole ti spinge a non arrenderti nel caso tu riceva qualche delusione. Un rifiuto non deve frenare la tua ambizione, anche se stai dimostrando grande determinazione nell’ultimo periodo.