Paulo Dybala, attaccante della Juventus

La storia tra Antonella Cavalieri e Paulo Dybala è finita da tempo e molti, gli appassionati di gossip, si son chiesti il perchè della fine di quest’amore. Ecco spiegato il tutto.

La fine dell’amore tra Paulo Dybala e Antonella Cavalieri è stato oggetto di discussione durante la puntata odierna di Domenica live con Barbara D’Urso. All’interno della trasmissione è intervenuta proprio la showgirl Antonella Cavalieri per parlare e far chiarezza sulla rottura tra lei e l’attaccante bianconero.

Cavalieri-Dybala, la fine di un amore

Juventus-Sassuolo Dybala Panchina
Paulo Dybala @ Getty Images

Dietro la rottura, secondo la Cavalieri, ci sarebbero stati numerosi tradimenti da parte dell’argentino. Si è parlato molto di questa vicenda nei social dove i lettori hanno più volte fatto notare che la Cavalieri ha ammesso di aver trovato alcune chat sospette sul cellulare del calciatore, senza prove evidenti di tradimenti o altro.

Antonella, 23 anni, bellissima, argentina è ad oggi una delle modelle più richieste per le sfilate delle grandi firme della moda a livello mondiale. In Italia si è fatta conoscere grazie alla sua storia con Paulo Dybala. A Domenica Live, Antonella ha dichiarato:Più diventava famoso, più ci allontanavamo. Mi sentivo sola, non parlavo italiano, mi mancava la mia famiglia e Paulo non faceva nulla per migliorare questa situazione. Poi ogni giorno sui siti leggevo di un suo flirt e ho iniziato a credere che mi tradisse. Non ho mai avuto le prove sono sicura mi abbia tradito” ha poi aggiunto: “In tutta la sua carriera non mi ha mai dedicato un gol”.

Chi è Antonella Cavalieri?

Paulo Dybala, Juventus

Antonella Cavalieri è nata a San Nicolas, piccolo sobborgo di Buenos Aires, giovanissima si è trasferita in Italia per lavoro (modella e indossatrice). E’ infatti una delle modelle più conosciute ed è tra le più richieste dagli stilisti più prestigiosi al mondo per bellezza ed eleganza. Tra l’altro è molto seguita ed attiva sui social, soprattutto su Instagram, dove la si può ammirare in tutte le sue situazioni di vita quotidiana. E’ stata per quattro anni la fidanzata dell’attaccante della Juventus  Paulo Dybala. La loro storia come già raccontato è però finita.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK