Scherzo Ken Umano, video: cosa hanno fatto a Rodrigo Alves?

0
532
Scherzo Ken Umano

Il Ken Umano è stato protagonista di un brutto scherzo da parte de Le Iene Show. Cosa hanno fatto a Rodrigo Alves? Il ragazzo è stato protagonista del Grande Fratello Vip l’anno scorso diventando molto famoso anche del nostro paese.

Cosa farà durante la puntata di stasera de Le Iene Show dove è stato preso di mira per diventare a sorpresa davvero Ken privandosi di genitali per uno scherzo ancora una volta clamoroso.

Scherzo Ken Umano, video: cosa hanno fatto a Rodrigo Alves?

Il personaggio è stato davvero molto criticato in Italia dove in molti l’hanno considerato un personaggio non di buon esempio, troppo fuori dagli schemi e anche pericoloso per l’opinione pubblica e per i ragazzi che non riescono a credere a un personaggio fin troppo difficile da capire e accettare per diversi motivi.

Cosa farà il Ken Umano? Sarà protagonista stasera e si arrabbierà oppure dimostrerà ancora un carattere fragile? Le sue parole sono quelle di un ragazzo che in passato è stato diverse volte ferito a causa di un fisico che non l’ha mai soddisfatto e che l’ha più volte visto protagonista anche di critiche da parte delle persone che lo frequentavano.