Giulia Provvedi tradita: Grande Fratello Vip, tanti colpi di scena nel serale

0
418

Giulia Provvedi pare che sia stata tradita dal ragazzo Gollini fuori dalla casa del Gf Vip. Lo riportano dei gossip.

Questa sera va in scena un’altra puntata, serale, del Grande Fratello Vip dove verrà raccontata la settimana appena trascorsa, in casa, dai concorrenti.

 

Grande Fratello Vip, il serale dalla casa

Ilary Blasi, e l’opinionista Alfonso Signorini, che sono al timone della nuova edizione del Grande Fratello Vip sono pronti per guidare un’altra diretta. Questa sera sono tante le argomentazioni da trattare con i concorrenti, dopo una settimana molto turbolenta per tutti. Ivan Cattaneo ha passato, non benissimo, gli ultimi giorni pensando alla possibile uscita dal programma.

Ricordiamo, quindi, che anche questa sera ci sarà un’eliminazione dal programma, data dalla nomination settimanale che vede affrontarsi Ivan Cattaneo e l’amica Lory Del Santo. Nel corso della puntata, però, potrebbe esserci una nuova eliminazione dato che la fine del programma si sta avvicinando e il Grande Fratello è, talvolta, imprevedibile.

Grande Fratello Vip, la coppia Monte-Salemi come finirà?

Una delle argomentazioni più attese, in questa puntata, è la situazione della coppia che si sta formando tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Il bel ragazzo pugliese si sta facendo desiderare della ragazza che però sta cercando, in tutti i modi, di conquistarlo. In settimana c’è stata, anche, una lite tra i due nel corso di una cena e nella diretta di questa sera verrà chiarita la situazione. Walter Nudo, invece, continua il suo percorso lineare, fatto di divertimento con i compagni e di molta meditazione.