Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 19 novembre 2018: Bilancia, lunedì sarà una giornata allegra

0
418
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 19 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Toro, un pò di nervosismo

Ariete: Interessanti Mercurio, Giove, Sole e Venere. Ottimo momento per raggiungere dei risultati grazie a persone che circondano e regalano soddisfazione. Toro: segno nervoso e con qualche problema ora non è più felice come una volta. Forse è il caso di prendere una scelta con grande forza e determinazione. Serve attenzione nella gestione delle emozioni. Capricorno: bisogno di pause, di forza, di persone che danno sostegno e grande aiuto allungando una mano. Gemelli: stelle interessanti in questa giornata di domenica, ora si può essere soddisfatti grazie alla forza di volontà e a persone che regalano grande intelligenza nella gestione delle risorse. Cancro: giornata stressante, con qualche complicazione e alcune persone che creano problemi.

Bilancia, lunedì sarà una giornata allegra

Leone: il segno ha davvero un grande fascino, voglia di fare e una forza ritrovata. Si è in un momento in cui le cose arrivano con piu’ facilità anche grazie a una personalità da non poco. Vergine: posizione ottima per riuscire a trovare delle soluzioni. Si è allegri e ci si può divertire. Serve voglia per organizzare una cena con amici e stare insieme felici. Bilancia: lunedì sarà una giornata gioiosa e di allegria che può portare a dei risultati davvero interessanti. Alcuni sono impegnati nel lavoro. Scorpione: problemi da risolvere per cercare di essere nuovamente ottimisti.

Sagittario, pensate a voi stessi

Sagittario: Adesso è il momento di prendervi un pò di tempo per ritrovare voi stessi. Tanto lavoro paga, ma stanca. Riposatevi. Capricorno: Bisogna fare sport per stare bene. Certo che siete un segno pigro, ma comunque con grande voglia di fare. Adesso tocca a voi. Acquario: Dirompenti e pieni di energia, volete, da oggi dimostrare a tutti che potete crescere su tutti i punti di vista, soprattutto professionale. Pesci: Fate qualche errore di troppo. Non riuscite ad essere responsabili al 100% e questa è una delle cose che dovete cambiare. Ma restate sempre un segno di grande forza ed eleganza. Adesso dimostrate di essere all’altezza delle aspettative che tutti hanno per voi.