Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 19 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Toro, un pò di nervosismo

Ariete: Interessanti Mercurio, Giove, Sole e Venere. Ottimo momento per raggiungere dei risultati grazie a persone che circondano e regalano soddisfazione. Toro: segno nervoso e con qualche problema ora non è più felice come una volta. Forse è il caso di prendere una scelta con grande forza e determinazione. Serve attenzione nella gestione delle emozioni. Capricorno: bisogno di pause, di forza, di persone che danno sostegno e grande aiuto allungando una mano. Gemelli: stelle interessanti in questa giornata di domenica, ora si può essere soddisfatti grazie alla forza di volontà e a persone che regalano grande intelligenza nella gestione delle risorse. Cancro: giornata stressante, con qualche complicazione e alcune persone che creano problemi.

Bilancia, lunedì sarà una giornata allegra

Leone: il segno ha davvero un grande fascino, voglia di fare e una forza ritrovata. Si è in un momento in cui le cose arrivano con piu’ facilità anche grazie a una personalità da non poco. Vergine: posizione ottima per riuscire a trovare delle soluzioni. Si è allegri e ci si può divertire. Serve voglia per organizzare una cena con amici e stare insieme felici. Bilancia: lunedì sarà una giornata gioiosa e di allegria che può portare a dei risultati davvero interessanti. Alcuni sono impegnati nel lavoro. Scorpione: problemi da risolvere per cercare di essere nuovamente ottimisti.

Sagittario, pensate a voi stessi

Sagittario: Adesso è il momento di prendervi un pò di tempo per ritrovare voi stessi. Tanto lavoro paga, ma stanca. Riposatevi. Capricorno: Bisogna fare sport per stare bene. Certo che siete un segno pigro, ma comunque con grande voglia di fare. Adesso tocca a voi. Acquario: Dirompenti e pieni di energia, volete, da oggi dimostrare a tutti che potete crescere su tutti i punti di vista, soprattutto professionale. Pesci: Fate qualche errore di troppo. Non riuscite ad essere responsabili al 100% e questa è una delle cose che dovete cambiare. Ma restate sempre un segno di grande forza ed eleganza. Adesso dimostrate di essere all’altezza delle aspettative che tutti hanno per voi.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK