Calciomercato Juventus, ecco chi arriva a gennaio

0
506
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

La Juventus si prepara al prossimo mercato di gennaio. Un mercato definito di riparazione, ma che i bianconeri vorrebbero utilizzare per migliorare ancor di più la propria rosa o iniziare delle trattative che poi potrebbero essere concluse in estate.

Calciomercato Juventus, si lavora per il ritorno di Pogba

Paul Pogba

Secondo i media inglesi, il campione del mondo avrebbe definitivamente rotto con il tecnico dello United Josè Mourinho e avrebbe chiesto in maniera ufficiale di essere venduto alla Juventus. L’agente del giocatore, Mino Raiola, avrebbe già incontrato la società bianconera e avrebbe avuto l’ok per trattare con il Manchester per il passaggio del transalpino a Torino. A riferirlo sono i colleghi britannici che si dicono certi di un trasferimento in bianconero di Pogba già nel prossimo mercato di gennaio. Per alcuni esperti di mercato non è un’operazione fattibile in questa finestra di mercato, ma potrà prendere corpo ancor di più in primavera. La cosa certa è che il ritorno di Pogba non è una semplice suggesione di mercato.

Calciomercato, Sturaro torna a gennaio

Calciomercato Juventus Sturaro Sporting Bruno Fernandes
Stefano Sturaro, ex centrocampista della Juventus
Stefano Sturaro non sta giocando in Portogallo. L’infortunio non vuol andar via, ma lo Sporting non ha più intenzione di aspettarlo. La Juventus avrebbe avviato dei contatti diretti con lo Sporting per chiarire alcune cose e iniziare a parlare anche di un probabile ritorno a Torino nel mercato di gennaio. Naturalmente una volta in Italia continuerà le visite e le cure, ma non resterà in bianconero, infatti sarebbero ancora interessate al giocatore Fiorentina e Sassuolo.