Italia-Usa diretta streaming, ecco dove vedere la partita

0
478
Calciomercato Juve Lazzari Guerreiro Portogallo-Italia Nations League
Lazzari e Mancini @ Getty Images

Questa sera l’Italia, di Roberto Mancini, affronterà in amichevole in Belgio gli Stati Uniti, ecco come seguire la gara in diretta.

Questa sera l’Italia di Roberto Mancini affronterà, in Belgio, in amichevole gli Stati Uniti. Si tratta di una partita importante per gli azzurri, dato che il commissario tecnico farà molti esperimenti in vista del futuro. Il prossimo obiettivo, primario, infatti sarà centrare la qualificazione ai prossimi Europei, dopo aver saltato l’ultima edizione dei Mondiali, giocata quest’estate in Russia. Dall’altra parte ci sarà la nazionale statunitense, in crescita, ma ancora indietro rispetto al valore assoluto della nazionale italiana.

Italia-Usa, come seguire la partita in streaming

Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio
Questa sera, come detto, l’Italia scenderà in campo in Belgio per affrontare, in amichevole, la nazionale degli Stati Uniti. La partita sarà visibile, ovviamente, sulla Rai, il primo canale precisamente, e per chi volesse seguirla ma non può utilizzare un televisore c’è la diretta streaming sul sito della stessa Rai. La partita sarà, dunque, visibile su tutti gli schermi in chiaro sul digitale terrestre e non occorrono abbonamenti come per la Serie A.

Le probabili formazioni della partita

Italia (4-3-3): Sirigu; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Emerson Palmieri; Barella, Verratti, Sensi; Berardi, Lasagna, Chiesa. Ct: Mancini.
Usa (4-2-3-1): Horvath; Yedlin, Carter-Vickers, Brooks, Cannon; Acosta, Trapp; Pulisic, Gall, Weah; Sargent. Ct: Sarachan.