Marcelo alla Juventus, Calciomercato: non tramonta il brasiliano

0
366
Marcelo

L’idea Marcelo alla Juventus non tramonta con i bianconeri ancora intenzionati a stupire sul calciomercato. Dopo l’arrivo in estate di Cristiano Ronaldo infatti la società campione d’Italia sembrerebbe pronta a prendere un altro calciatore dai blancos.

Il terzino brasiliano era stato accostato ai bianconeri anche in passato e di sicuro rappresenta un’idea molto interessante. Giocatore rapido e dotato di grande ritmo può fare la differenza quando punta la corsia per andare a mettere la palla in mezzo. Attenzione perché può fare la differenza e può giocare in Champions.

Marcelo alla Juventus, Calciomercato: non tramonta il brasiliano

Capitolo Alex Sandro, sono sempre più le voci che lo vogliono vedere partire. Questo probabilmente è un motivo in più per pensare che possa arrivare il calciatore dei galaticos. Alex Sandro è nel mirino del Paris Saint German e del Manchester City.

Attenzione al fattore Cristiano Ronaldo che ha giocato al Real con il terzino e con il quale ha una grande amicizia. Inoltre questi potrebbe fare la differenza anche per l’intesa dimostrata più volte in campo. Sarebbe molto importante vederli insieme ancora una volta anche a Torino per provare a conquistare la Champions League.