Oroscopo di Paolo Fox, previsioni 20 novembre 2018: Acquario, tornate ottimisti

0
449
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 28 ottobre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Cancro, limitate al massimo la spesa

Ariete: Abbracciando le qualità attive del fuoco, il gioco avrà un ruolo chiave nei tuoi successi futuri, ma eviterà l’impazienza e l’impulsività che sono il risultato delle qualità negative del fuoco Toro: Sei un ricercatore, ma i tuoi piedi sono a terra. Vuoi creare il tuo destino, e urti e lividi lungo il percorso contribuiscono semplicemente alla tua crescita, e tu lo sai. Gemelli:Potresti essere più emotivo quest’anno e dovresti controllare conflitti inutili e prendere decisioni affrettate Cancro: Potrebbe essere saggio ridurre la spesa nei prossimi giorni. Secondo i pianeti non saprai per certo quanto entrerà e quanto uscirà fino alla fine della prossima settimana, quindi gioca al sicuro.

Bilancia, non siete in splendida forma

Leone: I nuovi progetti di lavoro sono molto interessanti. Tutto quello che avete in mente dall’inizio dell’anno, in realtà non ti porta quella stabilità di cui hai bisogno. Vergine: Tu puoi riuscire ad andare in maniera ragionata e logica. E’ anche vero che allo stesso tempo mantieni anche un certo interesse nei confronti del bello. Bilancia: Non sei in splendida forma, la seconda parte della settimana, come spesso ti capita, ti vede in calo. Ciononostante è difficile che tu possa sentirti totalmente inattivo. Scorpione: il segno ha davvero un grande fascino, voglia di fare e una forza ritrovata. Si è in un momento in cui le cose arrivano con piu’ facilità anche grazie a una personalità da non poco.

Acquario, tornate ottimisti

Sagittario: posizione ottima per riuscire a trovare delle soluzioni. Si è allegri e ci si può divertire. Serve voglia per organizzare una cena con amici e stare insieme felici. Capricorno: domenica gioiosa e di allegria che può portare a dei risultati davvero interessanti. Alcuni sono impegnati nel lavoro. Acquario: problemi da risolvere per cercare di essere nuovamente ottimisti. Pesci: la Luna porterà fortuna e vento favorevole per domani anche ai nati sotto il segno dei Gemelli. Spazio alle vostre idee geniali che sono pronte a tirarvi fuori dai guai.