Pjanic ©Getty Images
Miralem Pjanic ©Getty Images

La Juventus comanda la classifica di serie A, e al rientro dalla pausa delle nazionali incontrerà la Spal all’Allianz Stadium, sabato alle ore 18:00.

Massimiliano Allegri in vista della gara di sabato, deve pensare alla migliore squadra da mettere in campo contro i Ferraresi. Assente sicuramente Emre Can, mentre Sami Khedira potrebbe riposare dopo l’infortunio alla caviglia riportato in allenamento. Ancora in dubbio la presenza di Miralem Pjanic tornato anzitempo dal ritiro della propria nazionale. Recupera, invece, Federico Bernardeschi che potrebbe essere schierato tra gli undici titolari.

Juventus, Emre Can tornerà contro il Torino

Emre Can, centrocampista della Juventus

Con l’infortunio di Sami Khedira, Emre Can stava iniziando a ritagliarsi uno spazio importante all’interno del centrocampo bianconero. Miralem Pjanic e Blaise Matuidi sembra inamovibili, ma tra qualche settimana Massimiliano Allegri tornerà ad avere l’imbarazzo della scelta. Infatti, Emre Can che nei prossimi giorni avrà una nuova visita, potrà tornare in campo il 15 dicembre. Questa è la data presunta del suo rientro, proprio per un match importantissimo e molto sentito come il derby della Mole contro i cugini del Torino.

Khedira ancora ko, la Juventus emette il comunicato

Juventus infortunio Khedira Allegri
Sami Khedira, centrocampista della Juventus

Sami Khedira quasi sicuramente salterà la sfida contro la SPAL in programma sabato sera all’Allianz Stadium allore ore 18:00. Lo conferma in parte questo comunicato da parte della società Juve in merito all’infortunio del tedesco patito durante l’ultimo allenamento: “Durante l’allenamento Sami Khedira ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra, ha iniziato subito le cure del caso e verrà monitorato quotidianamente. La sua presenza contro la Spal è in forte dubbio”. Per il centrocampo Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al trio formato da uno tra Bentancur e Pjanic, Matuidi e Bentancur.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK