Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 21 novembre 2018: Ariete, pretendete cambiamenti

0
416
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 21 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, pretendete cambiamenti

Ariete: Siamo a metà settimana e da oggi a lavoro le regole potete farle voi. Vi rispettano tutti e questo per merito vostro. Pertanto iniziate a pretendere cambiamenti da parte di tutti. Siete convinti che questa è la strada giusta per ottenere il massimo. Toro: Fisicamente state alla grande. Siete pronti a rilanciarvi in qualsiasi settore, soprattutto quello professionale. Gemelli: Casa e famiglia sono sempre le cose più importanti per voi. Non fate mai il passo più lungo della gamba, siete equilibrati e questo vi rende speciali. Cancro: tornate a fare sport, è la cosa più importante che possiate fare da oggi in poi. Il corpo, ma soprattutto la mente ne hanno bisogno.

Bilancia, la volontà è la vostra virtù

Leone: La salute è il vostro maggior pensiero in questo periodo. Affrontate tutto con tranquillità che tutto dovrà passare. Ottimismo. Vergine: la giornata di ieri vi ha stancato sia fisicamente che mentalmente. Oggi cercate di recuperare le forze e le idee e ripartite con energia. Bilancia: Da sempre la forza di volontà è stata la vostra più grande virtù, ma non può bastare. Cercate di tirar fuori anche un pò di cattiveria, in senso buono. Scorpione: Oggi è il giorno giusto per una gita fuori porta. Anche se è un giorno feriale fate un colpo di testa e andate via. Servirà per la vostra libertà, mentale.

Sagittario, prendete in mano la situazione

Sagittario: E’ arrivato il momento di agire e prendere in mano la situazione, soprattutto nel campo professionale. I colleghi, stranamente, saranno dalla vostra parte. Capicorno: la salute non è il vostro punto di forza in questo periodo, ma dovete reagire. Da domani la Luna vi sarà alleata. Acquario: Caparbietà e grande carattere, queste le cose che vi contraddistingono e vi rendono speciali. Oggi siete un pò giù di corda però. Pesci: Festa a lavoro, ma tantissime cose da fare a casa ed in famiglia. Non avrete tempo per fermarmi a riposare. Vi tocca.