Manolas alla Juventus? Calciomercato: Rugani pedina di scambio

0
533
Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Manolas @ Getty Images

Kostas Manola, difensore della Roma, sarebbe finito nel mirino della Juventus nelle ultime ore, Daniele Rugani potrebbe essere una pedina di scambio.

Continuano le voci di calciomercato, anche in queste ore, sia in entrata che in uscita per la Juventus; secondo le indiscrezioni riportate da Alfredo Pedullà, esperto di trattative di Sportitalia, la Roma avrebbe fatto un sondaggio per il difensore bianconero Daniele Rugani. Quest’ultimo ha infatti, anche tramite il padre, palesato la voglia di lasciare Torino dopo aver trovato, fin qui, pochissimo spazio nelle gerarchie di Massimiliano Allegri. La Juventus, però, guarda in casa giallorossa per un colpo in entrata.

Juventus, Manolas arriva a Torino?

Mario Mandukic con Manolas

La Juventus sarebbe intenzionata a rinforzare il pacchetto difensivo, anche a costo di cedere qualche pezzo importante in rosa. Secondo le indiscrezioni riportate, nelle ultime ore, da Alfredo Pedullà pare ci sia l’interesse per Kostas Manolas, difensore centrale della Roma. La società bianconera sarebbe disposta, anche, a cedere Daniele Rugani che si è mostrato scontento, ad oggi, a Torino. Sempre secondo l’esperto di calciomercato, la stessa squadra giallorossa avrebbe fatto alcuni sondaggi per l’ex difensore dell’Empoli.

 

Nelle ultime ore hanno fatto, leggermente, scalpore le parole di Ubaldo Rugani, padre di Daniele, che tramite i social network avrebbe voluto difendere il figlio: “Io credo non serva spiegare nulla, questo fa capire ogni cosa. Noi ci riprenderemo tutto quello che ci spetta, questa storia prima o poi volgerà al termine. Vamos DR24, per me tutta la vita il miglior difensore italiano”, queste le sue parole.