Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 22 novembre 2018: Acquario, cambiare idea è da intelligenti

0
393
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 22 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Toro, partite per un viaggio

Ariete: Arriva il giovedì e forse dovreste riposare dopo una settimana di lavoro. Ma voi fermi non sapete stare e per questo siate pronti a cogliere altri impegni e soddisfazioni. Toro: Pronti a partire per un viaggio? Fatelo che potrebbe aiutarvi a trovare altre parti di voi. Siete speciali, dovete solo capirlo.  Gemelli: Arriva il giovedì che può aiutarvi, paradossalmente, a ricaricare le pile dopo un weekend intenso e ricco di belle emozioni. Inizia una grande sfida con il vostro fisico, adesso dateci dentro. Cancro: Tutto passa dalla vostra volontà di cambiare le cose. Adesso è il momento giusto per dare una sterzata alla vostra vita, soprattutto professionale.

Bilancia, la casa e la famiglia sono la base

Leone: da oggi a lavoro le regole potete farle voi. Vi rispettano tutti e questo per merito vostro. Pertanto iniziate a pretendere cambiamenti. Vergine: Fisicamente state alla grande. Siete pronti a rilanciarvi in qualsiasi settore, soprattutto quello professionale. Bilancia: Casa e famiglia sono sempre le cose più importanti per voi. Non fate mai il passo più lungo della gamba, siete equilibrati e questo vi rende speciali. Scorpione: tornate a fare sport, è la cosa più importante che possiate fare da oggi in poi. Il corpo, ma soprattutto la mente ne hanno bisogno.

Acquario, cambiare idea è da intelligenti

Sagittario: Da oggi in poi imparate ad andare a dormire presto. Avrete bisogno di molte energie per affrontare settimane intense come quelle che iniziano oggi. Capricorno: Vi sembrerà che tutti ce l’abbiamo con voi. Così non è, state tranquilli ed evitate inutili battibecchi. Acquario: Cambiare idea è da intelligenti. Mettete da parte il vostro orgoglio e accettate i consigli degli amici più stretti. Pesci: Sarà un lunedì interessante per voi. Mille impegni, ma soprattutto tante possibilità per le vostre ambizioni.