Pogba alla Juventus, Calciomercato: il francese ad un passo

0
462
Paul Pogba

La Juventus continua a lavorare per poter riportare a Torino il campione del mondo francese Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United è ad un passo dall’addio ai Red Devils.

Juventus, Pogba è fatta!

Paul Pogba

Nonostante le ultime dichiarazioni del francese campione del mondo sulla sua avventura alla Juventus, definita come una vacanza, la storia d’amore tra Paul Pogba e la Juventus sta per riaccendersi. Secondo i media inglesi, il campione del mondo avrebbe definitivamente rotto con Josè Mourinho e avrebbe chiesto in maniera ufficiale di essere venduto alla Juventus, possibilmente già nella finestra di mercato di gennaio. L’agente del giocatore, Mino Raiola, avrebbe già parlato con Fabio Paratici e Pavel Nedved e avrebbe avuto l’ok per trattare con il Manchester per il passaggio del transalpino in bianconero. A riferirlo sono i colleghi britannici che si dicono certi di un trasferimento in bianconero di Pogba.

Fabio Paratici ha già chiesto informazioni dettagliate al Manchester per preparare al meglio una trattativa che possa riportare il “polpo” a Torino al più presto. La Juventus non vorrebbe arrivare a giugno, perchè rischierebbe di doversi imbattere in una pericolosa asta con Barcellona, Manchester City e Real Madrid, altre squadre interessate al forte centrocampista. La cifra non è stata ancora detta dagli inglesi, ma secondo indiscrezioni i Red Devils potrebbero chiedere oltre 100 milioni di euro per lasciar partire il campione transalpin. I bianconeri presenteranno un’offerta di circa 80 milioni per riavere in rosa il centrocampista. Il prossimo appunamento sarà fissato nei prossimi giorni quando Fabio Paratici volerà a Manchester.