Rashford alla Juventus? Calciomercato: i bianconeri sfidano il Real Madrid

0
358
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, potrebbe lasciare l’Inghilterra alla fine di questa stagione, su di lui Juventus e Real Madrid.

La Juventus comincia, già, a ponderare le trattative da mettere in atto nel calciomercato invernale, a gennaio, ma anche nella prossima sessione estiva. Uno dei nomi finiti sul taccuino di Fabio Paratici è Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, ma la concorrenza del Real Madrid potrebbe essere ingombrante per i bianconeri. Vedremo, dunque, come continuerà questa trattativa se dovesse, prima o poi, partire.

Juventus, Rashford nel mirino?

Massimiliano Allegri, Juventus

Secondo le indiscrezioni riportate dal Mirror, nelle ultime ore, l’agente di Marcus Rashford avrebbe parlato con il Manchester United. Nel colloquio, infatti, il procuratore del calciatore abbia messo paura alla società, dicendo che se dovessero arrivare offerte allettanti per il calciatore inglese sarebbero prese, in seria, considerazione dall’entourage. Attualmente sul Red Devil ci sarebbe il Real Madrid, molto interessato, ma alle sue spalle pare esserci anche la Juventus.

 

La Juventus si muoverà sul calciomercato, soprattutto nella prossima estate, per sopperire a possibili partenze di big. Su tutti, infatti, potrebbero lasciare Paulo Dybala e Douglas Costa, i calciatori che in questo inizio di stagione stanno trovando meno spazio. A maggior ragione dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino nell’ultima sessione di calciomercato estiva. Il calciatore inglese, tra le altre cose, sta attendendo una grande opportunità di mettersi in mostra, dopo che ai Red Devils ha visto il campo con il contagocce.