De Gea alla Juventus? Calciomercato: i bianconeri sostituiscono Szczesny?

0
435
David De Gea alla Juventus

David De Gea, portiere del Manchester United, sarebbe finito nel mirino della Juventus per la prossima stagione. Lo spagnolo vuole la Champions League.

Come sempre la Juventus cerca di programmare, in anticipo su tutti, le mosse di calciomercato per le sessioni future. Secondo le indiscrezioni riportate dal Mirror, infatti, i bianconeri avrebbero inserito nel taccuino dei giocatori da acquistare David De Gea. Il portiere del Manchester United, infatti, non vorrebbe rinnovare con i Red Devils e potrebbe essere attratto dai bianconeri, e dalla possibilità di alzare la Champions League a Torino.

Juventus, parte il polacco Szczęsny?

Szczesny, Juventus

Wojciech Szczęsny, portiere della Juventus, dopo un anno sotto la chioccia di Gianluigi Buffon si è preso una maglia da titolare, ai danni di Mattia Perin. Il polacco, infatti, sta cercando di trascinare i bianconeri ma in qualche occasione è sembrato impreparato, come nella gara contro il Manchester United in Champions League. Potrebbe, dunque, essere sostituito a partire dalla prossima stagione, o comunque potrebbe arrivare a Torino un altro estremo difensore.

 

Secondo le indiscrezioni riportate dal Mirror, uno dei calciatori che è in lizza per una maglia della Juventus nella prossima stagione sarebbe David De Gea. Il portiere del Manchester United, infatti, non avrebbe nessuna intenzione a rinnovare con gli inglesi e potrebbe ponderare un’offerta presentata dalla squadra bianconera. Il progetto della vecchia signora, di alzare la Champions League, potrebbe allettarlo.