Inter-Frosinone: diretta streaming, ecco dove vedere la gara

0
389

L’Inter di Luciano Spalletti, questa sera, al rientro dopo la pausa delle nazionali affronterà a San Siro il Frosinone per inseguire Napoli e Juventus.

Questa sera ripartirà il campionato, anche, dell’Inter di Luciano Spalletti dopo la lunga sosta per le nazionali. La squadra nerazzurra avrà un rientro, apparentemente, soft contro il Frosinone allo Stadio San Siro; sarà una gara, però, fondamentale per i meneghini perché devono cercare di tenere il passo di Juventus e Napoli, allo stesso tempo però approfittare anche dello scontro diretto LazioMilan di domenica sera.

Inter-Frosinone, ecco dove seguire la partita

Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

Il calcio d’inizio di Inter-Frosinone sarà alle ore 20:30 presso lo Stadio San Siro di Milano, con 60mila tifosi nerazzurri che riempiranno l’impianto. Per i tifosi che questa sera non potranno recarsi, fisicamente, allo stadio la partita potrà essere seguita tramite il sito di Dazn sui dispositivi fissi. Anche per i dispositivi mobili è possibile la visione della gara tramite l’applicazione di Dazn con le proprie credenziali.

 

Le probabili formazioni:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Politano, Joao Mario, Keita; Icardi. All: Spalletti.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; D. Ciofani, Pinamonti. All: Longo.