Juventus-Spal, probabili formazioni: Dybala in panchina

0
381
Massimiliano Allegri, Juventus

La Juventus, al rientro della sosta, torna  in campionato e sfida la Spal. Recupera Pjanic dopo il piccolo infortunio rimediato nel ritiro della Bosnia. Allegri ritrova il bosniaco, e schiera tra i titolari Cuadrado. Rimane fuori Paulo Dybala.

Massimiliano Allegri non sembra avere dubbi per la sfida di sabato contro la Spal. Il tecnico ex Milan è costretto nelle scelte a causa dei diversi infortuni. Tra i pali Szczesny, in difesa a ci saranno Cancelo nella fascia destra, Bonucci-Chiellini centrali e Alex Sandro a sinistra. A centrocampo si confermano Bentancur e Matuidi, mentre in cabina di regia dovrebbe andare Pjanic, nonostante il piccolo problema fisico. In attacco Cristiano Ronaldo punta, con Mandzukic a sinistra e uno tra Dybala-Cuadrado e Douglas Costa a destra, con il colombiano favorito.

A Torino la squadra di mister Semplici si presenterà puntando su Gomis in porta, Cionek in difesa, mentre Felipe dovrebbe avere la meglio su Bonifazi e Vicari su Djourou. Lazzari e Costa saranno gli esterni di centrocampo, con Missiroli-Schiattarella e Kurtic al centro. La coppia d’attacco sarà quella formata da Antenucci e Petagna.

Juventus-Spal, le probabili formazioni

Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

E’ una Juventus con qualche defezione a centrocampo. Non ci saranno i tedeschi Emre Can (il suo rientro è previsto a metà dicembre) Sami Khedira che non ha ancora del tutto recuperato dal piccolo infortunio alla caviglia.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Costa; Antenucci, Petagna. All. Semplici