River Plate-Boca Juniors diretta streaming, dove seguire la gara

0
432
Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

Questa sera, al Monumental, andrà in scena la gara di ritorno della finale di Coppa Libertadores, tra il River Plate e il Boca Juniors.

Si presente come una delle partite del secolo, se non la più importante in assoluto quella di questa sera al Monumental. Buenos Aires si ferma, sia per i tifosi del River Plate che quelli del Boca Juniores, le due squadre si affronteranno infatti nella gara di ritorno della finale di Coppa Libertadores. Lo stato sarà tutto esaurito, lo è già da diverso tempo, e si ripartirà dal risultato scoppiettante dell’andata, 2-2, per capire chi alzerà la coppa davanti ai rivali di sempre.

River Plate-Boca Juniors, ecco dove seguire la partita

Calcio d’inizio alle ore 21:00 presso il Monumental di Buenos Aires. Per i tifosi delle due squadre argentine che questa sera, per problemi di logistica, non potranno recarsi fisicamente allo stadio la partita potrà essere seguita sulla piattaforma di Dazn sia con i dispositivi fissi, tramite il sito, che quelli mobili mediante l’applicazione dello stesso Dazn con le proprie credenziali. Si prevede, inevitabilmente, che lo stadio sia esaurito in ogni ordine di posto.

Le probabili formazioni del match:
River Plate (4-3-2-1): Armani; Montiel, Maidana, Pinola, Casco; Palacios, Ponzio, E. Perez; G. Martinez, Quintero; Pratto. All: Gallardo.
Boca Juniors (4-1-4-1): Astrada; Buffarini, Izquierdoz, Magallàn, Olaza; Barrios; Villa, Nandez, P. Perez, Zarate; Abila. All: Barros Schelotto.