Udinese-Roma diretta streaming, ecco dove vedere la partita

0
433
Guida Tv
Guida Tv

Udinese-Roma diretta streaming, come poter vedere la partita. Fischio d’inizio programmato per le ore 15:00 di sabato alla Dacia Arena di Udine. I giallorossi arrivano dalla vittoria casalinga contro la Sampdoria, mentre i friulani nell’ultima gara di campionato hanno perso in casa dell’Empoli.

Al rientro dalle precedenti soste per le Nazionali la Roma di Eusebio Di Francesco ha fin qui ottenuto un pareggio contro il Chievo e una sconfitta interna contro la Spal, questa volta i giallorossi vanno a Udine con l’obiettivo di invertire questa tendenza e tornare a casa con tre punti importanti. Anche i bianconeri, però, vogliono un risultato positivo, per iniziare con il piede giusto la nuova era Nicola.

Udinese-Roma, ecco dove seguire la partita

Guida tv 1º maggio
Guida tv 1º maggio

Calcio d’inizio alle ore 18:00 presso la Dacia Arena di Udine. Per i tifosi che questa sera non possono recarsi fisicamente allo stadio la partita potrà essere seguita al canale 251 della piattaforma Sky e, con i dispositivi fissi o mobili mediante l’applicazione di Sky Go con le proprie credenziali.

Udinese-Roma, le probabili formazioni

Schick calciomercato Juventus
Patrik Schick ©Getty Images

Di Francesco cerca di poter vincere una gara al rientro dalle soste per le nazionali. Schiera Olsen tra i pali e ripropone Schick dal primo minuto al posto di Dzeko. Nell’Udinese titolare Lasagnia, recupera in extremis Mandragora che sarà dunque titolare nel match della Dacia Arena.

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Fofana, Mandragora, de Paul, Pezzella; Pussetto, Lasagna.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Kluivert, Pellegrini, El Shaarawy; Schick.